Il gesto di Donnarumma che spiazza i tifosi del Milan

Il gesto di Donnarumma che spiazza i tifosi del Milan
ilGiornale.it SPORT

In chiusura di intervista l'inviato delle Iene prima gli domanda se vuole dare un messaggio ai suoi ex tifosi e lui non perde occasione: "Gli vorrò sempre bene.

Le Iene incontrano Gigio. Onnis ha stuzzicato Gigio con alcune domande provocatorie: "Stai imparando la lingua?

Dai fischi della sua San Siro da parte dei suoi ex tifosi del Milan prima e durante Italia-Spagna, fino ad arrivare agli applausi ricevuti allo Juventus Stadium da parte dei supporter bianconeri durante il match contro il Belgio (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Si scatena il web. In occasione dell’intervista l’ex portiere rossonero si è lasciato tatuare il braccio (tatuaggio lavabile) con uno stemma del Milan. (Milan News 24)

Donnarumma, ai fischi dei tifosi risponde con un tatuaggio.del Milan. Ma nello specifico, come è stata strappata la promessa al campione della nazionale italiana? Ai fischi di San Siro Gianluigi "Gigio" Donnarumma risponde così: un bel tatuaggio con lo stemma del Milan. (leggo.it)

Prima è intervenuto Mino Raiola («Sono deluso e disgustato», le sue parole in un’intervista rilasciata al «Corriere dello Sport». Spero di essere accolto meglio la prossima volta, lo spero davvero», le sue parole (Corriere della Sera)

Biasin: "Bisogna porsi una domanda sulla vicenda Donnarumma: vi dico quale"

Una dichiarazione d'amore, nonostante il rapporto finito male: "Vorrò sempre bene ai tifosi milanisti Sarò sempre un cuore rossonero". Il ritorno di Gigio Donnarumma a San Siro mercoledì scorso, in occasione di Italia-Spagna, ha acceso gli animi dei tifosi rossoneri presenti allo stadio, che lo hanno fischiato per qualche minuto. (La Gazzetta dello Sport)

Sarò sempre un cuore rossonero Il portiere della Nazionale ha detto la sua sulla vicenda parlando alla trasmissione ‘Le Iene’: “C’è un po’ di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. (Virgilio Sport)

È bello fischiare un giocatore che indossa la maglia azzurra? La vicenda dei fischi del San Siro a Donnarumma non riesce arrivare ad una fine, ragion per cui alcuni giornalisti di fama si occupano ancora della situazione rilasciando dichiarazioni anche piuttosto forti. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr