Russia: più di 20.000 casi in 24 ore

Russia: più di 20.000 casi in 24 ore
Altri dettagli:
Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ESTERI

Secondo il centro , in Russia, nel corso dell'ultima giornata all'incirca 740 persone sono decedute a causa della malattia

Basandosi sui dati pubblicati ieri mattina nella giornata precedente in Russia erano stati registrati 17.946 nuovi casi di Covid19 e 745 morti provocati dalla malattia.

0. Record di casi accertati dal 28 dicembre. Sono stati registrati 21.155 nuovi casi di Covid19 in Russia nel corso dell'ultima giornata. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’incidenza è salita a 407,5 casi per 100mila abitanti su base settimanale, rispetto al precedente rilevamento di 387,9 casi. Non solo, i dati del Robert Koch Institut indicano anche un numero di decessi elevato: ben 384 in un solo giorno. (Il Fatto Quotidiano)

Covid in Germania, il cancelliere Scholz: "Sono a favore di un obbligo vaccinale per fermare Omicron". Nelle ultime 24 ore sono stati registrati precisamente 80.430 nuovi casi e 384 decessi. (La Stampa)

Covid, in Germania 322 morti e 45.690 nuovi casi: ma non aveva funzionato il “lockdown per non vaccinati”?

La variante Omicron spinge i contagi in Germania sono stati registrati più di 80mila nuovi casi Covid, il dato più alto nelle 24 ore dall'inizio della pandemia. I cristiani democratici (Cdu/Csu) all'opposizione sono d'accordo sull'obbligo ma ritengono che sia il governo a dover presentare il suo progetto. (Adnkronos)

Eppure tutti i media italiani più importanti hanno fatto presto a lanciare la news (anzi, fake news) sul “lockdown per non vaccinati” che in Germania “aveva funzionato”. E a prescindere dalla propaganda allarmistica, discriminante e chiusurista dei media italiani (StrettoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr