Quirinale, Boschi: “Berlusconi? Il centrodestra ha più grandi elettori ma non accetteremo un prendere o lasciare”

Quirinale, Boschi: “Berlusconi? Il centrodestra ha più grandi elettori ma non accetteremo un prendere o lasciare”
LaPresse INTERNO

La senatrice di Italia viva sulla corsa al prossimo presidente della Repubblica. (LaPresse) Maria Elena Boschi ha parlato della corsa per eleggere il successore di Sergio Mattarella al Quirinale con il centrodestra che punta su Silvio Berlusconi.

Nessuno però può avere una proposta che è un prendere o lasciare per gli altri perché nessuno ha i numeri per fare da solo”, ha detto la senatrice di Italia viva. (LaPresse)

Su altri giornali

Milano, 13 gen. (LaPresse) -. (LaPresse)

Nessuno può mettere veti. A dirlo il segretario della Lega Matteo Salvini intervenuto al mercato del Villaggio Olimpico per sostenere Simonetta Matone, candidata per il centrodestra alle suppletive di Roma (LaPresse)

«Sono solo due le personalità che Draghi potrebbe “sopportare” sopra di lui e al suo posto al Quirinale: Mattarella e Amato». Primo: il centrodestra dimostra di aver saputo gestire la golden share del Quirinale perché i voti li porterebbe in dote Berlusconi. (Il Riformista)

Quirinale, Salvini: «Non voglio forzare Mattarella, ha più volte detto che non è disponibile»

Domani il vertice del centrodestra. Matteo Salvini formalizza il suo sostegno alla candidatura al Colle del leader di Forza Italia, secondo quanto riporta Ansa. (Sputnik Italia)

Spero che nessun segretario e nessun partito si sottraggano al confronto ed alla responsabilità». «Centrodestra compatto e convinto nel sostegno a Silvio Berlusconi, non si accettano veti ideologici da parte della sinistra. (Open)

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, uscendo dagli uffici di San Luigi. Io non escludo nessuno, non dico di no a nessuno e spero che il Pd la smetta di mettere veti", ha concluso (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr