Coronavirus, morto 74enne al Gom: non aveva altre patologie

Il Reggino INTERNO

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, si è registrato un decesso in Terapia Intensiva.

Di questi, 3 sono risultati positivi al test. La Direzione Aziendale del G.O.M.

In seguito a 1 ricovero, 6 dimissioni e 1 dimissione all’ospedale di Gioia Tauro, sono 48 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati al G.O.M

Nelle ultime ventiquattro ore sono stati 179 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Il Reggino)

Su altre testate

Sono 61 i nuovi casi positivi al Covid registrati in Calabria nelle ultime 24 ore, a fronte di 2612 tamponi effettuati. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 886.934. (LaC news24)

Reggio Calabria: CASI ATTIVI 890 (57 in reparto, 6 in terapia intensiva, 827 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 21867 (21543 guariti, 324 deceduti). In particolare per Reggio Calabria c’è da registrare un nuovo decesso e 27 persona risultate positive. (Il Reggino)

La famiglia ringrazia tutti i cittadini per l'interesse dimostrato nella ricerca A distanza di oltre 24 ore, fortunatamente, il signore residente in zona sud, è stato rintracciato e ritrovato, proprio qualche minuto fa, dallo stesso fratello. (CityNow)

Alle porte dell’estate, con il caldo che incombe, assistiamo impotenti all’aggravarsi di una situazione sempre più propizia all’insediamento di ratti, scarafaggi e quant’altro. A dispetto delle norme igieniche, della necessaria prevenzione sanitaria e, appunto, del decoro urbano. (Stretto web)

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 67758 (+61) rispetto a ieri. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 886934 (+2.612). (Corriere della Calabria)

Alla spiaggia Sorgente di Reggio Calabria sarà presente un camper “Vintage Cafè” che offrirà un servizio di ristorazione a disposizione dei soci, e chissà, un giorno anche dei bagnanti. (Stretto web)