EUROPEO DA SOGNO, IN 50.000 SULLE STRADE DEL TRENTINO

EUROPEO DA SOGNO, IN 50.000 SULLE STRADE DEL TRENTINO
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Un coinvolgimento andato ben al di là dello sport, in un’atmosfera elettrica che faceva da preludio allo spettacolo che poi è andato inevitabilmente a comporsi.

È stata stimata in 50.000 persone la presenza di pubblico sulle strade, per assistere alla sfida di campioni come Remco Evenepoel, Tadej Pogacar e tanti altri dei migliori interpreti del ciclismo Europeo, fino all’apoteosi di Piazza Duomo per la vittoria di Sonny Colbrelli (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri media

Niente medaglia per la Cavalli, vince van Dijk: rivivi la volata (Eurosport IT)

Merito del bresciano, ma anche di Davide Cassani, che ancora una volta è riuscito ad orchestrare al meglio dall’ammiraglia il tutto. Negli ultimi due giri è salito in cattedra però Colbrelli, che in questo 2021 è esploso definitivamente, togliendo via parecchi dubbi ed entrando in un’altra dimensione (OA Sport)

Una caduta di stile che una settimana chiusa con quattro ori non meritava. di Angelo Costa Conterà anche meno di un Mondiale, ma vincere un Europeo è sempre bello. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

BLA BLA BIKE. COLBRELLI. «REMCO SPAVENTOSO, MA ALLA FINE MI HA TIRATO UNA VOLATA…»

Il segreto dell’Italia del ciclismo: vince sempre gli Europei senza avere fuoriclasse Sonny Colbrelli fa trionfare ancora l’Italia che nel ciclismo su strada è ancora una volta campioni d’Europa. A cura di Jvan Sica. (Sport Fanpage)

A Trento Colbrelli ha centrato la doppietta stagionale, vincendo a Trento il titolo continentale dopo essersi laureato campione italiano a Imola il 20 giugno. Ieri è stato l’unico a rispondere per le rime al talento belga, destinato a riscrivere la storia del ciclismo mondiale (Brescia Oggi)

In questa 79^ puntata di Bla Bla Bike intervengono anche Edoardo Affini, Dino Salvordi e Samuele Bonetto, neo campione del mondo dell'inseguimento su pista fra gli juniores e protagonista di una storia davvero particolare. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr