DOOM Eternal: ecco quanto dura la campagna in giocatore singolo

ternal è uscito da poco più di un paio di giorni e moltissimi appassionati dell’FPS di tutto il mondo stanno già affrontando le infinite orde di demoni a suon di finisher sanguinolente.

La campagna del nuovo capitolo di DOOM invece si assesta sulle 16/18 ore, sfiorando a sua volta le 25 puntando al completismo.

A grandi linee, la campagna in giocatore singolo di ternal risulta essere più longeva del reboot uscito nel 2016.

Vi ricordiamo che ternal è già disponibile sulle piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC (via Steam e Bethesda Launcher). (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Passando da Argent D’Nur è possibile arrivare alle enormi porte infuocate dell’inferno, per poi giungere all’enorme città distrutta di Urdak. In alcuni punti è possibile notare delle texture leggermente meno dettagliate, ma in generale la qualità grafica è altissima. (GamingTalker)

Due contro uno, quindi, in una formula già proposta negli anni da altri videogiochi (qualcuno ha detto Evolve?) In DOOM Eternal, vince chi ottiene il punteggio maggiore al meglio di cinque round, con un sistema di power-up che interviene al termine di ciascun round al fine di rendere le dinamiche molto più interessanti e consentire virtualmente di ribaltare un match dall'esito già scritto. (IGN Italia)

Se avete acquistato e state giocando DOOM Eternal, dovete sapere che nelle missioni della Storia ci sono dei Floppy Disk nascosti, i quali una volta recuperati permettono l’attivazione dei Trucchi. (GamerBrain.net)

Le sezioni platform aggiungono un'ulteriore stratificazione al gameplay del titolo, con parti molto più complesse e corpose rispetto al passato. Guarda la galleria: Doom Eternal. (Mauxa)

Con Eternal, id Software ha voluto provare qualcosa di diverso, qualcosa che potesse unire cooperatività e competitività. Il Slayer deve però imparare a sfruttare degnamente la mappa, sfruttando muri – per nascondersi dalla vista dei Demoni -, postazioni di salto e ascensori gravitazionali. (Tom's Hardware Italia)

I boss hanno sempre danneggiato le conclusioni dei DOOM passati e ternal purtroppo non costituisce un’eccezione. ternal è quindi un titolo molto coinvolgente, con un comparto grafico tirato a lucido e una buona rigiocabilità. (iCrewPlay.com)