Borderlands 3: Epic Games ha pagato uno sproposito per l’esclusiva dell’EGS – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

La casa di Fortnite ha dato al publisher 2K Games 80 milioni di dollari d’anticipo, recuperabili sulle vendite.

La cifra è emersa da un documento presentato al processo che la vede contrapposta ad Apple.

Ha speso … | Notizie giochi PC WindowsRead More. - Advertisement -

Stando a quanto è possibile leggere, Epic Games ha investito complessivamente 115 milioni di dollari in Borderlands 3.

Dai documenti del processo Epic Games contro Apple è emersa la somma che Epic Games ha corrisposto a 2k Games per avere Borderlands 3 in esclusiva sull’EGS. Epic Games ha speso davverò un’enormità per avere Borderlands 3 in esclusiva temporale di un anno sull’Epic Games Store. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto è possibile leggere, Epic Games ha investito complessivamente 115 milioni di dollari in Borderlands 3. Va detto che Borderlands 3 ha venduto ben 1,56 milioni di copie sull'Epic Games Store, facendo recuperare a Epic buona parte di quanto speso per averlo (Multiplayer.it)

Ha preso il via il noto processo tra Epic Games ed Apple sulla questione Fortnite, che ha coinvolto subito Tim Sweeney e ha portato la discussione anche su altri store. (HelpMeTech)

Sony richiede una compensazione economica per il crossplay in Fortnite sotto alcune circostanze, la cosa è stata confermata dal CEO di Epic Games, Tim Sweeney. (HelpMeTech)

Apple in tribunale, nel mirino le commissioni chieste alle App Apple a processo per App Store: Epic Games di Fortnite e gli altri: "Un monopolio illegale" Il caso finito in tribunale è stato promosso da Epic Games, produttore del popolare videogioco Fortnite. (Rai News)

Il processo tra Epic Games ed Apple su Fortnite continua a portare rivelazioni molto interessanti, tra le quali anche alcuni piani che la compagnia aveva elaborato per contenuti ed eventi speciali nel suo gioco battle royale, tra i quali un crossover con Metroid e concerti di Lady Gaga e Ariana Grande all’interno del mondo online condiviso. (HelpMeTech)

Stando a quanto riportato da un dataminers, a breve Fortnite dovrebbe introdurre un personaggio “strano”. Ancora non è chiaro se si tratterà di una skin acquistabile nello shop in-game o di un personaggio NPC. (Inews24)