TRENORD: I NUOVI TRENI CARAVAGGIO DA LUNEDÌ 12 APRILE IN SERVIZIO SULLA LINEA MILANO-ARONA-DOMODOSSOLA

TRENORD: I NUOVI TRENI CARAVAGGIO DA LUNEDÌ 12 APRILE IN SERVIZIO SULLA LINEA MILANO-ARONA-DOMODOSSOLA
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

Prodotti da Hitachi, i treni Caravaggio sono dotati di soluzioni audio e video per l’informazione a bordo e di 44 telecamere per la videosorveglianza.

A partire da lunedì e progressivamente entro mercoledì saranno quattro i nuovi Caravaggio in servizio sulla linea, su cui effettueranno complessivamente 22 corse: 11 sulla linea RegioExpress Milano Centrale-Domodossola e 11 sul collegamento Milano Porta Garibaldi-Arona-Domodossola, di cui 5 con partenza o destinazione Arona; 6 con proseguimento da e per Domodossola. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

La fuggitiva in replica su RaiPlay. Come recuperare quindi gli episodi de La fuggitiva in streaming? La fuggitiva, come rivedere la prima puntata. Hai perso la prima puntata de La fuggitiva e adesso vorresti recuperare l’episodio in replica? (TVSerial.it)

Da stasera, Lunedì 5 Aprile, andrà in onda una nuova ed incredibile serie televisiva. Secondo voi, il commissario Berti riuscirà a risolvere il caso? (SoloGossip.it)

Su quanto accaduto a Fabrizio, Arianna si rende conto che molti dei suoi colleghi hanno testimoniato il falso 05 aprile 2021 a. a. a. Grande successo di pubblico in tv ma anche sui social per la serie tv "La fuggitiva" in onda da lunedì, per tutto il mese di aprile su Rai1. (Corriere dell'Umbria)

La fiction 'La fuggitiva' del regista lametino Carlei appassiona 5,2 milioni di telespettatori

La location della serie tv La Fuggitiva si può definire itinerante, nel senso che le riprese sono avvenute in diversi luoghi: da Roma fino al Piemonte e alla Valle d’Aosta. . (Il Sussidiario.net)

Continua la fuga di Arianna, può contare solo su Marcello. Nella seconda puntata de La fuggitiva, Arianna riflette su quanto le ha rivelato la sorella di Bonzani La trama fornirà nuovi indizi per fare luce sul misterioso omicidio di Fabrizio, assessore all'urbanistica e marito di Arianna, accusata ingiustamente di averlo ucciso. (Tv Fanpage)

Nella prima puntata della serie televisiva la protagonista, Arianna, (interpretata da Vittoria Puccini) già da bambina si vede costretta a fuggire dopo che i suoi genitori sono stati uccisi brutalmente, ritornata in Italia viene messa in un Istituto e poi adottata. (Il Lametino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr