Gli avversari, il Torino di Juric: tra l'inizio di stagione altalenante e l'incognita Belotti

100x100 Napoli SPORT

Se da una parte i risultati non indicano ancora con precisione il percorso intrapreso dalla squadra granata, dall’altra con l’arrivo di Juric in panchina il Toro sembra acquistare consapevolezza partita dopo partita.

Il Torino allenato da Juric è una squadra che utilizza inoltre un pressing piuttosto alto il cui obiettivo è quello di recuperare subito il pallone agli avversari.

Fino ad ora, infatti, il Torino ha ottenuto due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. (100x100 Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli-Torino senza Andrea Belotti titolare, l’attaccante centrale di Ivan Juric dovrà andare ancora in panchina al Maradona. Non è ancora guarito del tutto dall’infortunio e quindi Belotti si dovrà accontentare di sedersi inizialmente in pancina. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

L’attaccante della nazionale dovrebbe partire dalla panchina, ma essendo l’attaccante ideale per Juric, non da escludere una sua partenza nell’undici titolare. In ogni caso se il suo impiego non dovesse essere dall’inizio, il suo utilizzo è pressochè certo a partita in corso (MondoNapoli)

È accaduto per Rodriguez e Linetty, per Lukic e Djidji passando da Aina, staffettista della corsia mancina insieme con Ansald. Andrea Belotti può essere la grande sorpresa dall'inizio di Napoli-Torino, ma è più probabile che possa tornare utile nel secondo tempo. (CalcioNapoli1926.it)

Andrea Belotti. Belotti Gallo Torino. La storia del Gallo Belotti, invece, è andata diversamente Ecco perché adesso se pensi a Osimhen ti vengono in mente due gol: il gol e il sorriso. (CalcioNapoli24)

Una pura questione di tenuta atletica, ovvio. Juric non vede l’ora di poterlo schierare a pieno regime" (Napoli Magazine)

Juric potrà contare sul “Gallo” per il match al Maradona. La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna parla di Napoli-Torino, che si giocherà domenica ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona. (Forzazzurri)