De Laurentiis lo ha spedito fuori squadra: in prestito anche lui dopo Osimhen | Ma rimarrà in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli completa un’altra cessione dopo quella del nigeriano: la formula è la stessa, diversa la collocazione È il caso delle ultime ore: la telenovela Osimhen-Napoli si è conclusa in maniera inaspettata per molti, ma forse quella migliore per le parti coinvolte in causa. Sorridono tutti: il Napoli non dovrà pagare lo stipendio del suo – ormai ex – numero 9, Osimhen non dovrà stare fermo un anno in panchina e il Galatasaray – nuova squadra di “Osi” si ritrova un top player mondiale in rosa senza dover sborsare un euro per il prestito. (La Casa di C)
La notizia riportata su altri giornali
Victor Osimhen, come ampiamento noto, è un nuovo calciatore del Galatasaray. Il club turco lo ha annunciato con il seguente comunicato. "È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli SPA in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. (AreaNapoli.it)
"Quando ho sentito dell'interesse del Galatasaray, è stata una decisione facile per me. Sapevo quanto fosse grande il Galatasaray e quanto fosse un club familiare. Tramite il sito ufficiale del Galatasaray, arrivano le dichiarazioni di Victor Osimhen dopo l'ufficialità del suo trasferimento in prestito dal Napoli alla società di Istanbul: (TUTTO mercato WEB)
Victor Osimhen è, ufficialmente, un nuovo giocatore del Galatasaray. Dopo l'arrivo a Istanbul, le visite mediche ed i bagni di folla per l'attaccante nigeriano, il Napoli ha diramato un comunicato in cui ha annunciato la cessione del giocatore con tutti i suoi dettagli, compreso quello legato all'opzione per il rinnovo del contratto del giocatore inserita negli accordi prima della sua partenza: (Tutto Atalanta)
Osimhen-Galatasaray, l'intermediario dice tutto: "Chiusa in meno di 48h, ecco com'è nata!" Come è nata Osimhen al Galatasaray? (Tutto Napoli)
NAPOLI. La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Victor Osimhen al Galatasaray. Contestualmente, il club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027. (StileTV)
Oltre ad annunciare il trasferimento in prestito al Galatasaray, nella nota ufficiale il Napoli ha anche fatto chiarezza sul tema rinnovo di Victor Osimhen: "Il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027". (Tutto Napoli)