Si schianta contro un muro, muore giovane

Si schianta contro un muro, muore giovane
AgrigentoOGGi.it INTERNO

Sul posto accorsi i vigili del fuoco, ed è atterrato l’elisoccorso, ripartito vuoto.

A perdere la vita Antonino Marotta, 28 anni, di Licata.

Un uomo è deceduto in un incidente stradale avvenuto, nel pomeriggio di domenica, in via Guido d’Arezzo, nel quartiere di Fondachello, a Licata.

La salma è stata recuperata dai vigili del fuoco del distaccamento di Licata, coordinati dal caposquadra Sprio, e dai vigili Analfino, Vaccaro, Natale e Gentile

Viaggiava su una Lancia Y, che si è schiantata contro un muro. (AgrigentoOGGi.it)

Ne parlano anche altri media

Feriti in maniera non grave altri due soldati che erano con lui in auto Nonostante il tentativo del personale sanitario di rianimarlo, per il giovane non c'è stato nulla da fare. (Il Giornale di Vicenza)

I familiari della giovane, in quanto parte civile, sono invece rappresentati dai legali Loredana Gueli, Giuseppe Cantavenera e Francesco Scopelliti La giovane è morta il 14 settembre del 2012 dopo essere stata ricoverata all'ospedale di Caltanissetta dopo che era rimasta coinvolta in un incidente stradale lungo la statale 640. (AgrigentoNotizie)

Questo il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto in via Corelli, zona est di Milano, poco prima delle 18, quando un uomo di 41 anni, ubriaco, dopo essersi messo alla guida della sua auto, un'Audi, con i figli piccoli seduti entrambi davanti, senza alcun seggiolone, si è schiantato contro un'altra macchina, una Toyota Aygo. (MilanoToday.it)

Incidente nel Vicentino: giovani militari perdono il controllo dell’auto. Muore 19enne americano

Per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, la Lancia Y guidata dal giovane all’improvviso s’è schiantata contro il muretto che costeggiava la strada. – Un uomo di 28 anni, Antonino Marotta, sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale che non ha coinvolto altri mezzi, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata (Ag). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Diversi gli automobilisti che hanno segnalato alla polstrada la presenza dell'utilitaria contromano, ma proprio mentre una pattuglia cercava di intercettare e bloccare la Hyundai è avvenuto lo spaventoso incidente Nello schianto frontale tra una Hyundai i20 e una Mini Countryman sono morte due persone. (Il Giornale di Vicenza)

Un terribile incidente d'auto avvenuto in zona Stanga a Vicenza ha causato la morte di un ragazzo di appena 19 anni. Il giovane si trovava in auto con altri due militari della Ederle nella serata di sabato intorno alle 22.30. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr