Sarri-Napoli, spunta un clamoroso retroscena. De Laurentiis: silenzio assordante

Sarri-Napoli, spunta un clamoroso retroscena. De Laurentiis: silenzio assordante
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis non ha ancora scelto il prossimo allenatore, ma il suo silenzio è assordante, fa più rumore che mai.

Maurizio Sarri, da diversi mesi ormai, viene accostato con una certa frequenza al Napoli capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Il tecnico azzurro, come rivelato dal giornalista Francesco Marolda, avrebbe chiesto informazioni sulla squadra ad alcuni suoi ex calciatori. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il Napoli, invece, oltre a Sarri pensa anche ad Ivan Juric e Vincenzo Italiano Ma Sarri ha avuto contatti anche con la Roma che pensa al dopo Fonseca e la Roma pensa anche ad Allegri. (AreaNapoli.it)

Ritenevano, evidentemente, che la gara - in calendario addirittura alla terza giornata di campionato, non dimentichiamolo - potesse slittare di altri ventuno giorni senza che le condizioni cambiassero. (Calciomercato.com)

Repubblica su Sarri: "Non gli dispiace tornare, contatti con ADL. Due le alternative"

La risposta che ne dà il giornale meneghino è semplice: è possibile perché i predecessori sono stati defenestrati per molto meno, visto che avevano solo vinto lo Scudetto senza entusiasmare. Non arrivare in Champions potrebbe costare 50 milioni di euro di mancati introiti: il precipitare della situazione potrebbe far tornare Allegri sulla tolla di comando (TUTTO mercato WEB)

La reazione dell'allenatore? De Laurentiis è in contatto con l'entourage di Sarri, a scriverlo è il quotidiano Repubblica oggi in edicola. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr