Sarri-Napoli, spunta un clamoroso retroscena. De Laurentiis: silenzio assordante

AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis non ha ancora scelto il prossimo allenatore, ma il suo silenzio è assordante, fa più rumore che mai.

Maurizio Sarri, da diversi mesi ormai, viene accostato con una certa frequenza al Napoli capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Il tecnico azzurro, come rivelato dal giornalista Francesco Marolda, avrebbe chiesto informazioni sulla squadra ad alcuni suoi ex calciatori. (AreaNapoli.it)

Su altri media

@steagresti Appunto: per il momento.Che prezzo pagherebbe la regolarità del campionato all’atteggiamento spregiudicato di Agnelli, De Laurentiis e Dal Pino? (Calciomercato.com)

Al tecnico toscano non dispiace affatto l'idea di riprovare a vincere lo scudetto proprio sulla panchina della società azzurra. Il Napoli, invece, oltre a Sarri pensa anche a Juric e Italiano (Tutto Napoli)

Ma Sarri ha avuto contatti anche con la Roma che pensa al dopo Fonseca e la Roma pensa anche ad Allegri. Aurelio De Laurentiis rivorrebbe Maurizio Sarri a Napoli. (AreaNapoli.it)

La risposta che ne dà il giornale meneghino è semplice: è possibile perché i predecessori sono stati defenestrati per molto meno, visto che avevano solo vinto lo Scudetto senza entusiasmare. Non arrivare in Champions potrebbe costare 50 milioni di euro di mancati introiti: il precipitare della situazione potrebbe far tornare Allegri sulla tolla di comando (TUTTO mercato WEB)