Facebook, trimestrale in chiaroscuro. Più sforzi per attirare i giovani

ilmessaggero.it ECONOMIA

La società ha affermato che aggiungerà 50 miliardi di dollari al suo programma di riacquisto di azioni

Il numero uno di Facebook si è poi concentrato sui piani per attirare più utenti giovani sulle sue piattaforme.

Facebook apporterà cambiamenti significativi nel prossimo anno per concentrarsi maggiormente sulla sua funzione video Reels, che compete direttamente con TikTok.

L'utile per azione è stato di 3,22 dollari, contro i 2,71 dollari dello scorso anno e i 3,19 previsti dal mercato. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Ha detto che i team di sicurezza di Facebook erano a basso consumo di risorse e “Facebook non è stato disposto ad accettare anche solo piccoli margini di profitto sacrificati per la sicurezza”. Mentre altri social network riguardavano la performance, il gioco o uno scambio di idee, “Instagram riguarda il confronto sociale e sui corpi. (Quotidianpost.it)

I giovani sono sempre meno interessati a Facebook. Nella fascia tra 20 e 30 anni si attende un ulteriore calo del 4% sempre entro i prossimi due anni (StudioCelentano.it)

Così il ceo di Facebook Mark Zuckerberg presentando il metaverso (LaPresse) – Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. (LaPresse)

Il 2021 è l’anno nero per Mark Zuckerberg. Sono i Facebook Papers, documenti diventati di dominio pubblico grazie alla coraggiosa scelta di una gola profonda, Frances Haugen, di fornirli alla stampa e metterci la faccia. (Redazione Imprese News)

I padroni di casa trovano il pareggio al 97' con Jorge Molina dopo l'iniziale vantaggio di Enes Unal al 36'. Finisce 1-1 tra Granada e Getafe il match di Liga delle 20:00. (Calcio In Pillole)

“Ciò fornirà agli investitori ulteriore visibilità sugli investimenti che stiamo facendo nella realtà aumentata e virtuale” , ha spiegato Mark Zuckerberg in un post Se verranno confermate le indiscrezioni, Mark Zuckerberg potrebbe annunciare ufficialmente il rebranding del suo impero social e il nuovo assetto della società. (Primaonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr