Il Gazzettino apre: "Roma, derby vinto. Oggi tra Milan e Inter sfida da 9,5 milioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Gazzettino apre: "Roma, derby vinto. Oggi tra Milan e Inter sfida da 9,5 milioni" Ovunque ci si giri c'è un derby. Da una parte quello consumato ieri nella Capitale, tra Roma e Lazio: 2-0 dei giallorossi di Ranieri, con tanto di rissa e nervi tesi con i biancocelesti. Ma oggi l'attenzione si sposta in Arabia Saudita: "Tra Milan e Inter sfida da 9,5 milioni", suggerisce in taglio alto Il Gazzettino circa il montepremi della finale di Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa sera Inter e Milan si giocheranno il primo trofeo della stagione: la Supercoppa Italiana. La formazione di Simone Inzaghi, considerando come arriva a questa finale, è tra le due la favorita, ma Sergio Conceiçao ha intenzione di schierare in campo una squadra verticale, aggressiva e che darà il massimo per ottenere il suo obiettivo. (Milan News)
Come riferito da Tuttosport, la gara di questa sera tra Inter e Milan sarà quanto di più vicino ad una prova d’appello per Theo Hernandez. Inter Milan, Sergio Conceicao conferma Theo Hernandez e gli chiede una prova da vero leader: serve una svolta immediata (Milan News 24)
Christian Panucci, oggi opinionista sportivo, negli studi a Canale 5 ha commentato la sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi dopo una rimonta del Milan nel secondo tempo. (Inter-News)
Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana, sarà anche l’occasione per vedere nuovamente contrapposti Denzel Dumfries e Theo Hernandez. (Inter-News)
La finale di Supercoppa contro il Milan richiede, per l’Inter, un approccio mentale deciso. Soprattutto perché si gioca col Milan, e nel derby di campionato agli uomini di Inzaghi è mancata proprio la testa. (Inter-News)
La finale di questa sera vedrà Inter e Milan protagoniste, così come tutti i campioni che scenderanno in campo. Sarà una sorta di sfida nella sfida, complici anche i dualismi che si sono venuti a creare nel corso degli anni tra i giocatori a furia di giocare derby importanti e decisivi. (Milan News)