Denise Pipitone, una nuova e terrificante ipotesi: “era rinchiusa lì dentro”

Denise Pipitone, una nuova e terrificante ipotesi: “era rinchiusa lì dentro”
CheNews.it INTERNO

Denise Pipitone chiusa in una stanza?

Rinchiusa in una “stanza segreta” subito dopo il rapimento, per chissà quanto tempo

La piccola Denise Pipitone sarebbe stata nascosta in piena vista per tutto il tempo.

Caso Denise Pipitone, una nuova pista.

Si susseguono quasi senza soluzione di continuità, le ipotesi che pretendono di arrivare alla risoluzione del caso Denise Pipitone.

(CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella stessa lettera parla di un'auto all'interno della quale sarebbe stata avvistata la piccola Denise Si tratta di una lettera firmata dove sono usciti i nomi dei due possibili indagati, Anna Corona e Beppe Della Chiave. (leggo.it)

E la sua missione è chiara: “Io voglio la verità su Denise… Non sono un collaboratore di giustizia e mai lo sarò. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Denise Pipitone, spunta un nuovo mistero: cosa c’era in quella casa? (Inews24)

Chi sono i testimoni nel caso di Denise Pipitone. Sono sei i testimoni che si sono fatti avanti da quando la Procura di Marsala ha avviato nuovamente le indagini. Sono quattro persone fino ad ora mai viste e ascoltate e due invece già note agli investigatori. (Voce di Napoli)

Denise Pipitone, si rompe il muro dell'omertà. Nuovo testimone: "Ho tante cose da dire"

Photo Credits: Kikapress. Denise Pipitone: spunta una lettera firmata di un nuovo testimone. Andiamo con ordine. La verità sul caso Denise Pipitone sembra ancora lontana da scoprire, sebbene dopo la riapertura del caso e il nuovo interesse mediatico dedicato alla vicenda, qualcosa si sta finalmente muovendo: è addirittura spuntato un nuovo testimone che potrebbe essere decisivo nel far venire a galla la verità. (Funweek)

Potrebbe essere lei ad aver rapito Denise Pipitone, o potrebbe essere la persona che aveva in carico la bambina dopo il suo rapimento. Silvana Jankovic è la donna croata del video girato dalla guardia giurata di Milano, in cui nota una bambina che potrebbe essere Denise Pipitone. (Notizie.it )

Ma questo ovviamente non c'entra nulla con la scomparsa di Denise Nel passato di Claudio Corona c'è un'ombra: la condanna a tre anni per traffico di droga, pena patteggiata. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr