Il giorno di Zingaretti davanti all'assemblea del Pd

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Tra una settimana si vota in Basilicata, il segretario cambia modulo: vuole esordire con un risultato positivo e mettere a punto gli assetti interni (AGI - Agenzia Italia)

Su altri media

" In caso di una caduta del governo dopo le elezioni europee, Nicola Zingaretti chiede il ritorno alle urne: "Non credo sia possibile un altro governo parlamentare", dice il segretario del Pd a Circo Massimo, su Radio Capital. (La Repubblica)

Nicola Zingaretti ha inaugurato la sua prima Assemblea da segretario del Partito Democratico. (Today)

Debutto per i delegati piacentini del Partito Democratico, eletti nelle primarie del 3 marzo, all'assemblea nazionale che ha proclamato segretario Nicola Z (PiacenzaSera.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

L’appuntamento è interessante non per la ratifica notarile o per i giochi che si stanno ancora sviluppando tra le correnti intorno alla spartizione dei posti… (L'Eco di Bergamo)

Nel giorno del suo insediamento il neo segretario dem lancia la sfida a Salvini e delinea il campo di azione del partito. (Primonumero)