Salvini mette alla gogna ragazzo dislessico, Zingaretti: “Fermiamo deriva violenta del leader Lega”

Fanpage.it INTERNO

A Sergio mando un abbraccio forte, da parte di tutti i democratici”, scrive su Facebook Zingaretti rivolgendosi a Sergio Echamanov, il ragazzo di 21 anni messo alla gogna dal leader leghista.

Attraverso una vergognosa manipolazione, ha messo insieme in un video le incertezze di Sergio Echamanov, 21 anni, che, poco abituato a parlare in pubblico, aveva qualche esitazione.

Che su Twitter scrive: “Mettere alla gogna sui social un ragazzo dislessico è ignobile. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Poi rincara: "Prendo atto che cancellare è un verbo che non ammette repliche o mediazioni, evoca una soluzione finale. iusto il tempo di fare colazione a Casalecchio di Reno, prima tappa della giornata elettorale nel Bolognese, poi Matteo Salvini si piazza davanti alle telecamere, felpa blu, e parte all'attacco di Repubblica. (La Repubblica)

Se il candidato del Pd prevale, significherà che il movimento di Luigi Di Maio non conta. Non bastasse, le tensioni nel governo Conte col partitino di Matteo Renzi si stanno trasferendo sulle alleanze locali. (Corriere della Sera)

Lo afferma Benedetta Scagnelli, candidata al consiglio regionale per il Pd di Piacenza. “Sarebbe ora che la Lega, Salvini, gli eurodeputati e i candidati consiglieri si uniscano a noi in questa battaglia, se non vogliamo che si spacci una bibita light come migliore rispetto a un succo di albicocche. (piacenzasera.it)

Sergio é un ragazzo con molta voglia di fare, probabilmente non perfetto ma con tanta voglia di imparare ogni giorno di più. Scoppia la bufera sul leader della Lega ed ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per aver «aver bullizzato» sui social network Sergio Echamanov, 22 anni di Ferrara, esponente delle Sardine . (Corriere della Sera)

alvini deride un ragazzo dislessico con un video su Facebook. Matteo Salvini ha ridicolizzato un ragazzo dislessico, Sergio Echamanov, che lo stava contestando sul palco delle Sardine nel bolognese. ", ha scritto Salvini, rincarando la dose. (L'HuffPost)

Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro. (La7)