Juventus-Napoli, Alvino: 'I due rigori? Ho rivisto le immagini e non ho dubbi'

Juventus-Napoli, Alvino: 'I due rigori? Ho rivisto le immagini e non ho dubbi'
AreaNapoli.it SPORT

Mi sembrerebbe fuorigioco, ma non ne sono sicuro: al Var hanno delle immagini migliori di noi per giudicare", ha aggiunto il giornalista Carlo Alvino

Fuorigioco di Alvaro Morata in occasione dell'azione che ha portato all'atterramento di Chiesa da parte di Lozano?

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel consueto filo diretto con i tifosi azzurri a Kiss Kiss: "Per quello che concerne i due calci di rigori non fischiati dall'arbitro nel match tra la Juventus e il Napoli, ho avuto modo di rivedere le immagini. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il prossimo calciomercato estivo il possibile palcoscenico per l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’asso portoghese nel mirino del top club come possibile erede. Il successo nel recupero di campionato contro il Napoli è ormai alle spalle per la Juventus che, con largo anticipo, prova a muoversi in ottica calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Gonzalo Higuain, nel 2017, andò in gol dopo soli 12 minuti dando un dispiacere alla sua ex squadra Sono bastati 12 minuti e 11 secondi al portoghese per andare in gol contro gli azzurri ma c’è chi ha fatto di meglio. (Juventus News 24)

Come di consueto dopo ogni partita degli azzurri arriva l’editoriale di CalcioNapoli1926.it della gara di ieri contro la Juventus, in cui gli azzurri sono usciti sconfitti per 2-1. (CalcioNapoli1926.it)

Juve Napoli, rispunta il tweet di De Magistris: «Ora si vince sul campo!»

Rosario Pastore, giornalista, ha commentato la sfida dello Stadium che ha visto la Juventus di Pirlo battere 2-1 la squadra di Gennaro Gattuso. Per quanto mi riguarda, ammetto di essere in malafede considerata la mia avversione verso i non colorati, ma penso proprio che anche stavolta gli aiutini siano arrivati. (AreaNapoli.it)

Zielinski viene agganciato in area, perché il VAR non richiama l’arbitro? Il fallo di Lozano su Chiesa è netto, la Juventus avrebbe dovuto beneficiare di un penalty. (CalcioNapoli1926.it)

Il giorno dopo la vittoria bianconera in Juve Napoli, rispunta un tweet del sindaco De Magistris che voleva «vincere sul campo». La Juve batte il Napoli nel recupero della terza giornata di andata e lo fa dopo sei mesi dalla data prevista inizialmente. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr