Bagnaia dopo le libere di Silverstone: "Problema con le gomme, caduta mi ha condizionato"

Bagnaia dopo le libere di Silverstone: Problema con le gomme, caduta mi ha condizionato
Sky Sport SPORT

Nonostante la caduta al mattino e l'undicesimo tempo al pomeriggio, Pecco Bagnaia resta ottimista in vista del GP di Silverstone: "Il passo è buono, così come il feeling con la moto.

La caduta è un mio errore, ma siamo più veloci di due secondi rispetto allo scorso anno.

Bastianini con questo step del codino è riuscito a fare un passo in avanti grosso

Dovremo comunque fare un passo in avanti più grande rispetto a chi è davanti, mi mancano 4 decimi sul giro secco mentre sul passo gara sono contento. (Sky Sport)

Su altri giornali

Diretta MotoGp/ Qualifiche Gp Olanda live streaming: altra pole position per Bagnaia! Adesso comunque presentiamo tutte le modalità per seguire le ben quattro sessioni in programma oggi dell’appuntamento di Silverstone per seguire la MotoGp in streaming e tv. (Il Sussidiario.net)

Un lavoro fisico e psicologico, sottolineato dallo stesso Espargaró: “Oggi abbiamo lavorato soprattutto su di me – ha affermato – è stata la cosa più importante che abbiamo provato. Abbiamo anche lavorato un po’ sul pacchetto aerodinamico prima della pausa. (FormulaPassion.it)

Le prime due sessioni di libere del GP di Gran Bretagna a Silverstone, dodicesima tappa stagionale della MotoGP, non sorridono tanto ai piloti italiani. Dopo il venerdì di prove, infatti, il migliore degli italiani è Enea Bastianini , che con la sua Ducati del team Gresini chiude con l'ottavo tempo: "Sono abbastanza soddisfatto della prima giornata di prove, tornare in sella a una MotoGP è sempre un’emozione incredibile perchè va veramente forte" (Sport Mediaset)

MotoGP / Una caduta non ferma Bagnaia: “Più avanti del previsto”

Terze e quinte le Aprilia di Maverick Vinales e Aleix Espargaro, con la Ducati Pramac di Johann Zarco (primo nelle libere 1) in quarta posizione. Fabio Quartararo comanda la classifica dei tempi nelle libere 2 del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del mondiale di MotoGp. (Tuttosport)

In quarta e quinta posizione ci sono rispettivamente Francesco Bagnaia (Ducati ufficiale) a 66 punti ed Enea Bastianini (Ducati Gresini Racing) a 67 punti 11.20 Di nuovo in azione anche Rins, Miller, Zarco e Mir. (OA Sport)

Francesco Bagnaia: “È stata una buona prima giornata qui a Silverstone, nonostante sia scivolato questa mattina dopo aver toccato la riga bianca. Dodicesimo dopo la PL1 del mattino, Miller è riuscito a migliorarsi nel pomeriggio nonostante una scivolata nel primo settore durante la sua seconda uscita dal box. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr