Pd Calabria, dopo il forfait di Irto è rivolta contro il Nazareno: Graziano si dimette e sale il dissenso

LaC news24 INTERNO

Assenti, oltre a Irto, Franco Iacucci, Enza Bruno Bossio, Enzo Insardà, Sebi Romeo e lo stesso capogruppo in Consiglio regionale Domenico Bevacqua.

Probabilmente già da domani riprenderà il confronto nazionale tra Enrico Letta e Giuseppe Conte per evitare un completo patatrac

Con tre sole presenze, inevitabile per Boccia aggiornare la riunione e riconvocarla per domani sperando in migliore fortuna. (LaC news24)

Su altri giornali

Sabato 12 giugno 2021 - 13:50. Sul caso Saman Letta dice che chi viene in Italia deve rispettare le regole. "Se confermato il femminicidio, andrà trattato con la massima durezza". CONDIVIDI SU:. . . . . (askanews)

Il progetto sul quale stiamo lavorando è un progetto inclusivo che vuole dare unitarietà alle diverse sensibilità politiche presenti nella nostra società, che condividono il comune obiettivo di accrescere la qualità di governo della nostra comunità dopo 5 anni di esperienza dell’attuale giunta”. (La Pressa)

In una nota a firma di Pd, 5Stelle e Alternativa Civica, si legge che "è ferma convinzione di questo gruppo voler allargare l’intesa a tutte le forze che si ispirano agli stessi principi, cercando di far convergere in un progetto unitario le preziose competenze che esprimono e di cui Porto Recanati ha bisogno. (il Resto del Carlino)

E il segretario può fare…il segretario. Fedelissimo di Nicola Zingaretti, toccherà a lui cercare di far votare il Partito in modo compatto. (AlessioPorcu.it)

Giovedì sera c’è stata l’Unione comunale del Pd, attualmente il partito di maggioranza relativa in Consiglio comunale: una riunione lunga e complessa, che si è conclusa a tarda notte. Alla fine c’è stato un sostanziale accordo su tre figure: l’attuale vicesindaco Luca Secondi, l’assessore. (LA NAZIONE)

“Partiamo dal PD-aggiunge Beppe Negri- che come prima forza politica della città ha il dovere di fare una proposta. Da smart city a social city secondo una cornice di valori di riferimento del Pd attorno alla quale si potrà individuare un programma esteso a tutta la coalizione di centro sinistra. (IL CAFFE' QUOTIDIANO)