Incendi auto e furti in appartamenti, arrestati i presunti autori

Corriere di Lamezia ESTERI

Con lui era finito in carcere anche un uomo di nazionalità italiana, di 49 anni responsabile degli stessi reati e trovato in possesso di mille litri di carburante di verosimile provenienza illecita.

Nell’ottobre scorso un altro cittadino romeno era stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere perché ritenuto responsabile degli stessi reati e appartenente allo stesso gruppo criminale. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

- WASHINGTON, 22 NOV - La pista che stanno vagliando gli investigatori nelle indagini sull'attacco di Waukesha, in Wisconsin, e' che il conducente alla guida del Suv che ha falciato decine di persone piombando su una parata pre-natalizia stesse fuggendo dalla scena di un altro crimine. (Gazzetta di Parma)

You can see a red SUV speed right past these band members, hear screams and then a law enforcement officer running. Un destino beffardo ha voluto che il tema della sfilata di quest'anno, la prima dopo la pandemia, fosse «conforto e gioia». (Il Gazzettino)

A Waukesho un'auto è piombata sulla folla uccidendo 5 persone e ferendone 48. (LaPresse) Migliaia di persone si sono ritrovate a Waukesha, in Wisconsin, per una veglia in memoria delle vittime e dei feriti dell’attacco alla parata di Natale, quando un’auto è piombata sulla folla, uccidendo 5 persone e ferendone 48. (LaPresse)

"Mentre stavamo tornando dalla parata abbiamo visto un suv che sfrecciava a tutta velocità lungo il percorso del corteo. Il sospetto, affermano le fonti, è stato fermato a Milwaukee ed è un rapper che si fa chiamare MathBoi Fly. (Punto Agro News.it)

L'uomo alla guida del veicolo è stato arrestato, ma per ora sono ignote le motivazioni di quanto accaduto. Questo contenuto è stato pubblicato il 22 novembre 2021 - 13:22. tvsvizzera.it/mrj. Le autorità non escludono per il momento la pista del terrorismo. (tvsvizzera.it)

Un testimone oculare ha riferito: “C’erano bambini piccoli sdraiati per tutta la strada, c’erano agenti di polizia e paramedici che facevano la rianimazione cardiopolmonare su diverse persone” Le autorità avrebbero confermato che almeno 5 persone sono morte e più di 40 sono rimasti feriti. (ultimaparola.com)