Jobs act "bomba politica" disinnescata, referendum bocciato dalla Consulta, si' invece a quelli minori su voucher e appalti

in20righe ECONOMIA

Il referendum sull'articolo 18 non si farà. Infatti la Corte Costituzionale ha dichiarato inammissibile il quesito sui Jobs act, proposto dalla Cgil, che puntava ad abrogare le modifiche apportate allo Statuto dei lavoratori e a reintrodurre i limiti ... (in20righe)

Ne parlano anche altre testate

ROMA Tra il 15 aprile e il 15 giugno si tornerà alle urne, ma non si voterà per l'abrogazione del jobs act. (Il Messaggero)

Un quesito bocciato, il più importante, e due approvati dalla Consulta, che si è riunita oggi per emettere la sentenza sul referendum promosso dai sindacati per abrogare la Riforma del Lavoro, uno dei pilastri dei cento giorni del governo Renzi. (Wall Street Italia)

"Valutiamo tutte le possibili iniziative, compresa quella di ricorrere alla corte europea ... (askanews) - La Cgil è pronta a ricorrere alla corte europea dopo il no della Consulta al quesito referendario per il ripristino dell'articolo 18. (askanews)

Referendum sul Jobs Act: è previsto oggi il voto della Corte Costituzionale sull'ammissibilità dei quesiti depositati dalla CGIL. (AlgheroNewsIt)

No al quesito sull'art. Referendum Jobs Act 2017, voucher e appalti. (Informazione Fiscale)

ROMA, 12 GENNAIO - La Corte Costituzionale si è pronunciata riguardo l'ammissibilità dei tre quesiti referendari che sono stati proposti dalla Cgil. Gli ... (InfoOggi)