Lorella Cuccarini | Invito accettato: “Sarebbe un onore”, la star internazionale lo chiama subito

Lorella Cuccarini, Alex ed Ermal Meta sui social: scambio di battute inaspettato. Durante la puntata del serale, Ermal Meta ha dimostrato di essere un fan e di stare seguendo il percorso degli allievi.

Una proposta che andrebbe inoltre ad aggiungersi ad altre simili arrivate in questi mesi agli ex allievi del noto talent

I suoi stessi supporter sembrerebbero poi essersi impegnati anche nel far arrivare ad Alex proprio il commento di Ermal. (DirettaNews.com)

Su altri giornali

Li avevamo lasciati nelle toccanti riprese subito prima e dopo l’eliminazione da Amici 21 della ballerina. Poco dopo la vittoria, Luigi Strangi, intervistato dal settimanale Chi, ha dichiarato quanto segue: “Con lei ci sentiamo e ci sentiremo. (Napoli.zon)

Lorella Cuccarini nella prossima stagione tornerà dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci, stavolta come ‘titolare’ Zerbi punge Lorella Cuccarini: "La regina della giustizia"/ È polemica ad Amici 21! (Il Sussidiario.net)

Amici, “Ci sarai anche l’anno prossimo?”: Lorella Cuccarini risponde così; le parole dell’insegnante di canto del talent show. Ecco la sua risposta. Lorella Cuccarini è ormai un volto fisso ad Amici (SoloGossip.it)

Finalmente, Carola Puddu e Luigi Strangis si sono ritrovati, dopo Amici. Oggi, i due giovani sono usciti allo scoperto, soprattutto lui che è riuscito finalmente a confidarsi e ad aprire il suo cuore. (Altranotizia)

A giocarsi con lui la finale sono stati altri 3 cantanti: Albe, Sissi e Alex, due dei quali allievi di Lorella Cuccarini. Lorella Cuccarini abbraccia Alex e Sissi per la prima volta: “Non ho mai potuto toccarvi” Finito Amici, Lorella Cuccarini può finalmente abbracciare i suoi due allievi arrivati in finale: Alex e Sissi. (Fanpage.it)

Ad Alfonso Signorini, Luigi ha detto del rivale: “È stato il compagno con cui ho avuto più confronti è vero. Amici 21, parla Luigi dopo la vittoria. A pochi giorni di distanza dallaadtorna a parlare dell’esperienza vissuta in questi ultimi otto mesi. (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr