Diablo 2 Resurrected: rivelati i requisiti per PC

Diablo 2 Resurrected: rivelati i requisiti per PC
vigamusmagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Come vi avevamo informato pochi giorni fa, Blizzard Entertainment ha annunciato al BlizzConline la rimasterizzazione del secondo capitolo di Diablo.

Tramite Battl.net, abbiamo avuto modo di scoprire quali sono i requisiti per PC per poter giocare al meglio a Diablo 2 Resurrected e per fortuna non è necessario avere delle componenti particolarmente esose.

Requisiti minimi:. Sistema Operativo : Windows 10. (vigamusmagazine)

La notizia riportata su altri media

Diablo II: Resurrected è stato annunciato recentemente durante l'evento BlizzConline 2021 dopo mesi di voci di corridoio. Blizzard sta esplorando la possibilità di implementare la funzionalità cross-play in Diablo II: Resurrected. (IGN Italia)

Scopriamoli assieme. Requisiti Minimi (Risoluzione 1280×720). (The Games Machine)

Il nuovo Diablo II: Resurrected includerà sia il gioco originale che la sua eccellente espansione di Lord of Destruction. Blizzard rilascerà Diablo II: Resurrected su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e Nintendo Switch. (ItaliaSmartphoneReview)

Diablo 4, l'anteprima del BlizzConline 202: arriva il Tagliagole

Giocare in 1080p a Diablo 2: Resurrected non sarà troppo faticoso Ogni volta che viene annunciato un nuovo titolo per PC i . (Zazoom Blog)

Diablo 2: Resurrected sarà anche disponibile per le console current-gen, ovvero Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch e gli utenti avranno modo di usufruire del cross-save con tutte le piattaforme citate. (vigamusmagazine)

Che poi, a questo giro, Diablo IV ci è sembrato comunque un po' più vivace rispetto all'ultima volta che lo abbiamo visto, quando era forse anche troppo grigio e opprimente. Ispirato il Tagliagole del primissimo Diablo, questa nuova aggiunta al cast di Diablo IV rispecchia in tutto e per tutto lo stereotipo del combattente che fa strage di nemici con agilità ed eleganza. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr