Diablo 2 Resurrected: rivelati i requisiti per PC

Come vi avevamo informato pochi giorni fa, Blizzard Entertainment ha annunciato al BlizzConline la rimasterizzazione del secondo capitolo di Diablo.

Tramite Battl.net, abbiamo avuto modo di scoprire quali sono i requisiti per PC per poter giocare al meglio a Diablo 2 Resurrected e per fortuna non è necessario avere delle componenti particolarmente esose.

Requisiti minimi:. Sistema Operativo : Windows 10. (vigamusmagazine)

La notizia riportata su altri media

Per fortuna però Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tante novità su Diablo 2: Resurrected, tra cui il fatto che supporterà sin da subito le Mod. Diablo 2: Resurrected si arricchirà grazie alle idee dei giocatori. (tuttoteK)

Giocare in 1080p a Diablo 2: Resurrected non sarà troppo faticoso Ogni volta che viene annunciato un nuovo titolo per PC i . (Zazoom Blog)

Si è parlato ad esempio delle quest particolari relative ai villaggi (o Camp). Considerate che tra l’annuncio di Diablo 3 e il suo lancio passarono quasi 4 anni, e che dall’annuncio di Diablo 4 ne sono passati solo un paio (SmartWorld)

Per fortuna però Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tante novità su Diablo 2: . Diablo 2: Resurrected, confermato il supporto alle Mod (Di lunedì 22 febbraio 2021) Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tramite un post sul profilo Twitter ufficiale di Diablo che il nuovo Diablo 2: Resurrected supporterà le Mod Di sicuro tutti i fan di lunga data degli Hack and Slash non vedranno l’ora di mettere le mani su Diablo 2: Resurrected, il remake di uno dei titoli più apprezzati dagli amanti del genere. (Zazoom Blog)

Nello scaffale di un negozio di videogiochi del collatino (Roma n.d.r. La sezione caratteristiche del medesimo sito ci informa che su Diablo II Resurrected ci sarà una progressione multipiattaforma, va bene, incassiamo con soddisfazione il fatto che potremo giocarci in bagno con la Nintendo Switch (Gamesvillage)

In questo modo sia le personalizzazioni estetiche che quelle di equipaggiamento potranno essere riportate all’interno delle scene cinematiche, proprio perché per farle verrà utilizzato lo stesso motore grafico del gioco. (Metropolitan Magazine )