Diablo 2 Resurrected: rivelati i requisiti per PC

Come vi avevamo informato pochi giorni fa, Blizzard Entertainment ha annunciato al BlizzConline la rimasterizzazione del secondo capitolo di Diablo.
Tramite Battl.net, abbiamo avuto modo di scoprire quali sono i requisiti per PC per poter giocare al meglio a Diablo 2 Resurrected e per fortuna non è necessario avere delle componenti particolarmente esose.
Requisiti minimi:. Sistema Operativo : Windows 10. (vigamusmagazine)
La notizia riportata su altri media
Diablo II: Resurrected è stato annunciato recentemente durante l'evento BlizzConline 2021 dopo mesi di voci di corridoio. Blizzard sta esplorando la possibilità di implementare la funzionalità cross-play in Diablo II: Resurrected. (IGN Italia)
Scopriamoli assieme. Requisiti Minimi (Risoluzione 1280×720). (The Games Machine)
Il nuovo Diablo II: Resurrected includerà sia il gioco originale che la sua eccellente espansione di Lord of Destruction. Blizzard rilascerà Diablo II: Resurrected su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e Nintendo Switch. (ItaliaSmartphoneReview)

Giocare in 1080p a Diablo 2: Resurrected non sarà troppo faticoso Ogni volta che viene annunciato un nuovo titolo per PC i . (Zazoom Blog)
Diablo 2: Resurrected sarà anche disponibile per le console current-gen, ovvero Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch e gli utenti avranno modo di usufruire del cross-save con tutte le piattaforme citate. (vigamusmagazine)
Che poi, a questo giro, Diablo IV ci è sembrato comunque un po' più vivace rispetto all'ultima volta che lo abbiamo visto, quando era forse anche troppo grigio e opprimente. Ispirato il Tagliagole del primissimo Diablo, questa nuova aggiunta al cast di Diablo IV rispecchia in tutto e per tutto lo stereotipo del combattente che fa strage di nemici con agilità ed eleganza. (Multiplayer.it)