Chi è e quanto guadagna Barbara Masini, senatrice di Forza Italia favorevole al ddl Zan

Money.it INTERNO

Nella dichiarazione dei redditi 2020, relativa quindi al 2019 come periodo di imposta, Barbara Masini ha dichiarato un reddito complessivo pari a 100.060 euro.

Ma chi è Barbara Masini?

Dichiarazione redditi Masini 2020 La dichiarazione dei redditi 2020 di Barbara Masini. Facendo un passo indietro, nella dichiarazione dei redditi 2018, che si riferisce al 2017 quando ancora la forzista non era entrata in Parlamento, la senatrice ha invece dichiarato un reddito complessivo di 2.318 euro

Nel corso degli interventi al Senato sulla discussione della legge contro l’omotransfobia, non nascondendo una visibile commozione Barbara Masini ha annunciato il suo voto favorevole con un discorso che è subito diventato virale in rete. (Money.it)

Su altre testate

Nel suo intervento ha parlato di sua madre, della sua omosessualità: si può dire che di coraggio ne abbia avuto abbastanza. Oltre alla Lega c’è anche il suo partito che è molto contrario alla legge Zan (Corriere della Sera)

«Quando capì di me mia madre mi disse: "Ho paura per te" — ha detto in Aula —. Ma un italiano su due ne sa poco Ferragni, Fedez, Renzi e il ddl Zan: quanto pesa, davvero, la presa di posizione social dei Ferragnez? (Notizie - MSN Italia)

Così Barbara Masini, senatrice di Forza Italia, intervenendo al Senato sul Ddl Zan non nasconde la sua commozione, dietro la mascherina, spiegando che "sarebbe un peccato se questa legge non passasse" "Quando capì di me mia madre mi disse 'ho paura per te', è comprensibile, i genitori è normale si preoccupino. (Adnkronos)

Per Masini si deve “provare fino all’ultimo perché, comunque la si voglia mettere, un ultimo miglio possibile per un tentativo di incontro c’è ancora Per chi se lo fosse perso o avesse voglia di riascoltarlo, qui trovate il video integrale del mio intervento di stamani. (neXt Quotidiano)

Grazie a Barbara Masini, grazie alla forza lesbica di sparigliare le carte Improvvisamente, qualche settimana fa, Barbara Masini ci stupisce facendo coming out su La Repubblica, un bel coming out, netto, con meno giri capziosi di quello della compagna Elly Schlein. (GayNews)

Ddl Zan, discussione prosegue ma strada in salita. Lo dice un senatore del Pd, Tommaso Cerno, che ha chiesto altro tempo e ha individuato ben tre correnti all'interno dello stesso Partito Democratico Perché sul ddl Zan, anche dentro i partiti che lo sostengono, non c'è una visione compatta. (ilmessaggero.it)