Chi è e quanto guadagna Barbara Masini, senatrice di Forza Italia favorevole al ddl Zan

Money.it INTERNO

Nella dichiarazione dei redditi 2020, relativa quindi al 2019 come periodo di imposta, Barbara Masini ha dichiarato un reddito complessivo pari a 100.060 euro.

Ma chi è Barbara Masini?

Dichiarazione redditi Masini 2020 La dichiarazione dei redditi 2020 di Barbara Masini. Facendo un passo indietro, nella dichiarazione dei redditi 2018, che si riferisce al 2017 quando ancora la forzista non era entrata in Parlamento, la senatrice ha invece dichiarato un reddito complessivo di 2.318 euro

Nel corso degli interventi al Senato sulla discussione della legge contro l’omotransfobia, non nascondendo una visibile commozione Barbara Masini ha annunciato il suo voto favorevole con un discorso che è subito diventato virale in rete. (Money.it)

Su altre testate

Ddl Zan, discussione prosegue ma strada in salita. Lo dice un senatore del Pd, Tommaso Cerno, che ha chiesto altro tempo e ha individuato ben tre correnti all'interno dello stesso Partito Democratico Perché sul ddl Zan, anche dentro i partiti che lo sostengono, non c'è una visione compatta. (ilmessaggero.it)

Ma non tutti sono costretti ad avere paura per una società immatura". Così Barbara Masini, senatrice di Forza Italia, intervenendo al Senato sul Ddl Zan non nasconde la sua commozione, dietro la mascherina, spiegando che "sarebbe un peccato se questa legge non passasse" (Adnkronos)

Improvvisamente, qualche settimana fa, Barbara Masini ci stupisce facendo coming out su La Repubblica, un bel coming out, netto, con meno giri capziosi di quello della compagna Elly Schlein. Poi c’è Barbara Masini. (GayNews)

Ddl Zan, gli approfondimenti e le notizie. Al via la sfida sul ddl Zan. «Quando capì di me mia madre mi disse: "Ho paura per te" — ha detto in Aula —. (Notizie - MSN Italia)

Barbara Masini di Forza Italia difende il ddl Zan dopo il coming out Barbara Masini, senatrice di Forza Italia, si è commossa in aula parlando del ddl Zan e raccontando un aneddoto personale sul proprio coming out. (Virgilio Notizie)

In aula il commosso intervento della senatrice di Forza Italia Barbara Masini, che di recente ha fatto coming out. Ma le proposte siano esaminate davvero in Aula visto che non lo abbiamo potuto fare in Commissione» (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr