Milan, la probabile formazione in vista della Lazio

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La probabile formazione. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Florenzi, Brahim Diaz, R. Leao; Rebic

I due si candidano come titolari già domenica contro la Lazio: la probabile formazione. Stefano Pioli può sorridere per il recupero di Ibrahimovic e Kessiè: entrambi hanno svolto gli ultimi allenamenti interamente in gruppo e possono dirsi recuperati.

Anche se lui dovrebbe partire comunque dalla panchina e non giocare dal primo, cosa che accadrebbe a Kessiè. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Sul centrocampista ivoriano c'è la sensazione che, nonostante il rumoroso caso sul suo rinnovo di contratto in scadenza nel 2022 che per ora non si sblocca, San Siro non lo fischierà, salvo casi isolati nei vari settori. (Calciomercato.com)

Il centrocampista aveva subito una lesione muscolare che lo ha tenuto fuori per le prime due partite di campionato. MILAN: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Florenzi, Brahim Diaz, R. (Spazio Milan)

Nonostante il caso dovuto alla questione rinnovo, Kessie rimane un pilastro del Milan e una sua contestazione potrebbe risultare controproducente sia per lui che per la squadra. Diversi i rumors che ricorrono su una possibile fredda accoglienza o addirittura contraria per l’ivoriano in Milan-Lazio (Spazio Milan)

Francesco Ceniti, giornalista che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della possibilità di una cessione a gennaio per l'ivoriano. Francesco Ceniti, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della possibilità di una cessione a gennaio per l'ivoriano. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato dal portale iberico todofichajes.com una società avrebbe anche già trovato l'accordo con Atangana, agente dell'ivoriano. (Il Milanista)

Arriva con grande voglia, tutti sono contenti che sia tornato Enrique Cerezo, il presidente dell’Atletico Madrid, ha raccontato in un’intervista del ritorno di Antoine Griezmann e del mancato arrivo di Kylian Mbappé al Real Madrid. (Calcio In Pillole)