Calciomercato Lazio, parla Jovetic: "Mi piacerebbe tornare in Italia, presto deciderò"

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio è in cerca di nuovi esterni d'attacco per poter accontentare Maurizio Sarri in modo tale da poter dare vita al suo 4-3-3.

Tra le offerte del mercato degli svincolati ci sarebbe Stefan Jovetic, appena lasciato libero dal Monaco.

Mi piacerebbe tornare, ma ho anche proposte stimolanti da altre Nazioni.

Nella sua intervista a Tuttosport, l'ex Inter ha aperto alla possibilità di tornare in Italia: "Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l’Italia sarà sempre la mia seconda casa. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la porta c'è Kepa come occasione: è stato acquistato dal Chelsea per 80 milioni, può arrivare in prestito dopo essere stato utilizzato nell'ultima stagione appena 7 volte in Premier. Lazio, Sarri attinge al "suo" Chelsea: Kepa l'occasione, può arrivare in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Nero, sempre e comunque. Anche qui si tratta di una questione di scaramanzia: nero, verde o giù di lì, perché sono questi i colori "che portano fortuna". (La Lazio Siamo Noi)

Tranne nel caso dei più sadici (o dei più ottimisti) nessuno dei supporter bianconeri vorrebbe più in rosa Federico Bernardeschi, elemento mai maturato a Torino dopo aver fatto vedere qualcosa di interessante a Firenze. (Calciopolis)

"Mi piacerebbe vedere undici facce di c. che palleggiano sulla faccia del Manchester City". Ora so che il bambino che c’è in ogni giocatore non va mai spento. (La Lazio Siamo Noi)

Nessuna polemica, basta avere gli occhi per restare sgomenti. Al minuto numero 85 di Turchia-Italia, Domenico Berardi accusa un dolore al polpaccio. Non solo Politano, sono tanti gli azzurri che avrebbero potuto partecipare alla spedizione europea dell'Italia al posto di Bernardeschi (uno su tutti l'attaccante del PSG Kean). (CalcioNapoli1926.it)

Le ultime. Matteo Politano non vivrà un’estate semplice. Matteo Politano è uno dei grandi obiettivi della Lazio per il centrocampo ma il club azzurro fa muro. (Lazio News 24)