Riccardo Enrico Marcato, studente 20enne morto a Sestriere: precipitato per il cedimento di una balaustra

Riccardo Enrico Marcato, studente 20enne morto a Sestriere: precipitato per il cedimento di una balaustra
Corriere della Sera INTERNO

Riccardo Enrico Marcato (da Instagram) Sabato, a dare l’allarme, intorno alle 12.20, è stata una donna che aveva assistito all’incidente.

L’equipe sanitaria ha proseguito con la rianimazione, ma per il giovane non c’era più nulla da fare

Un giovane escursionista di Bareggio, Riccardo Enrico Marcato, 20 anni, studente di filosofia in Statale, è morto dopo essere precipitato a valle per circa 150 metri. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Un giovane studente di 20 anni è morto dopo essere precipitato nel vuoto in un dirupo in località Monterotta. Uno studente di 20 anni è morto nella tarda mattinata di ieri a Sestriere (Torino) precipitando in un dirupo da un’altezza di circa 150 metri. (Yeslife)

L’uomo stava percorrendo il sentiero Bordin quando, in zona Monterotta, è precipitato a valle per circa 150 metri, presumibilmente a causa del cedimento di una balaustra a cui si era appoggiato. tecnici del Soccorso alpino e speleologico piemontese hanno da poco concluso il recupero di un escursionista deceduto. (http://gazzettadalba.it/)

Sull’incidente indagano i carabinieri coordinati dal pm Eugenia Chi della Procura di Torino. Vittima al Sestriere un escursionista di 20 anni. (Corriere della Sera)

Cede balaustra: ragazzo di 20 anni precipita e muore al Sestriere

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! – Incidente sul sentiero Bordin, tra Sestriere e San Sicario: un escursionista si appoggia a uno steccato e precipita per 60 metri. (http://www.lagendanews.com)

L’uomo stava percorrendo il sentiero Bordin quando in zona Monterotta è precipitato a valle per circa 150 metri, presumibilmente a causa del cedimento di una balaustra a cui si era appoggiato. Il fatto. (Prima Biella)

Ad un certo punto avrebbe perso un appiglio ed è caduto nel vuoto Il ragazzo, 29 anni, di Rovereto, era primo di cordata e stava scalando con ramponi e piccozza un percorso misto neve e ghiaccio. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr