Champions, Inter-Feyenoord: in tribuna anche il regista Spike Lee

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal Madison Square Garden allo stadio Meazza, il regista americano Spike Lee è ospite dell'Inter e questa sera è in tribuna per assistere alla partita di Champions League tra i nerazzurri e gli olandesi del Feyenoord. È stato lo stesso club campione d'Italia a riferirlo pubblicando sui suoi profili social una serie di foto del grande cineasta statunitense con la maglia nerazzurra e il suo nome sulle spalle prima della partita. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
A quanto apprende l'Adnkronos, per incontrare il regista americano - autore di film come 'Fa la cosa giusta', 'Inside Man', 'La 25esima ora', sono per citarne alcuni - il cantante 87enne ha lasciato la sua villa di Galbiate e l'evento non è passato inosservato essendo molto raro che ciò accada. (Today.it)
Spike Lee e Adriano Celentano si sono incontrati a Milano. A riportare la notizia del loro tête-à-tête è stato Adnkronos, che sottolinea come il "meeting" tra i due abbia destato parecchia curiosità, dando adito a una serie di ipotesi. (Fanpage.it)
Eppure oggi, a distanza di anni, una foto diffusa dall'Adnkronos fa riaccendere la speranza dei fan. Adriano Celentano riappare in pubblico. (Liberoquotidiano.it)

Spesso nate per ’caso’. Ovvero grazie all’apprezzamento di personaggi illustri del mondo dello sport e non solo. (Quotidiano Sportivo)
Adriano Celentano, icona della musica e del cinema italiano, ha recentemente fatto parlare di sé per un incontro inaspettato con Spike Lee, noto regista americano. Questa visita a Milano ha suscitato curiosità e speculazioni, soprattutto considerando la rarità delle apparizioni pubbliche del Molleggiato. (SofiaOggi.com)
Ospiti d'eccezione a San Siro, in occasione di Inter-Feyenoord: a bordo campo, ad assistere alla gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, c'è anche Spike Lee. Il famosissimo regista americano sta assistendo da bordo campo alla partita di Champions League dei nerazzurri (fcinter1908)