Abusava sessualmente del figlio disabile di 7 anni: arrestata madre 46enne nel messinese

ilmessaggero.it INTERNO

Sarebbe stato un audio rinvenuto nel cellulare della figlia minorenne ad incastrare la donna.

D'ORLANDO - Arrestata nel Messinese una donna di 46 anni, mamma di un bambino di 7 affetto da disabilità psico-motoria per presunti abusi sessuali sul piccolo.

La registrazione documenterebbe le richieste della donna al bambino, confermando i sospetti e la denuncia del padre.

Dallo smartphone è stata difatti estratta una conversazione fra due voci, una della mamma e l’altra del figlio, dove si comprendeva che la donna stava compiendo atti sessuali con il figlio di 7 anni. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Dopo alcune immagini iniziali, il file conteneva soltanto le voci dei due e le parole esplicite di mamma e figlio su quanto accadeva tra loro. Il bambino, assistito da una psicologa, durante l'indagine ha descritto quanto era accaduto tra lui e la mamma (La Sicilia)

Messina - Ad incastrare la mamma, di 46 anni, è stato un audio registrato, forse per caso, sul telefono cellulare di uno dei figli. E' stato proprio grazie al padre che la Procura di Patti (Messina), guidata da a Angelo Vittorio Cavallo, ha scoperto gli abusi della donna sul figlio. (RagusaNews)

Abusi che il figlio ha registrato con il telefono in un file audio. Parallelamente gli inquirenti hanno accertato che il file audio non fosse stato manomesso. (La Repubblica)

Abusi sessuali sul figlio disabile: accuse shock alla madre Una donna di 46 anni è accusata di abusi sessuali sul figlio disabile di 7 anni. Nel vocale si sentirebbero due voci, una della madre e l’altra del bambino, in cui emergerebbero le conferme degli atti sessuali compiuti sul figlio (Nanopress)

Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore di Patti Alice Parialò, hanno portato all'arresto della donna che è stata posta ai domiciliari. E' questa l'accusa con cui gli agenti del commissariato di Capo d'Orlando, nel Messinese, hanno arrestato la mamma del bambino, una donna di 46 anni. (Oggi Treviso)

All'ascolto del video in questione, il padre è rimasto raggelato, quando ha capito che gli interlocutori sono la madre ed il figlio di sette anni e che il dialogo è a sfondo sessuale. Ma la prova principe resta quella registrazione partita, forse inavvertitamente, che ha raccolto in diretta l'abuso sessuale della madre nei confronti del piccolo di sette anni (Adnkronos)