Da Bergamo provano a non concentrarsi già sulla Champions: "Atalanta, un Napoli scacciapensieri"

Da Bergamo provano a non concentrarsi già sulla Champions: Atalanta, un Napoli scacciapensieri
Tutto Napoli SPORT

A pochi giorni dall'evento contro il Real Madrid, l'Atalanta attende il Napoli a Bergamo in un match importante per il discorso quarto posto.

"Atalanta, un Napoli scacciapensieri", titola il Corriere di Bergamo facendo riferimento alle parole di Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa della vigilia: "Così la testa non va troppo alla Champions"

Il quarto confronto in stagione, dopo l'andata e la doppia sfida di Coppa Italia (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Ringhio riproponga lo stesso sistema difensivo, con Rrahmani e Maksimovic ai suoi lati. Quella tra l'Atalanta e il Napoli sarà una sfida molto importante per quello che concerne la lotta per la conquista di un posto alla prossima edizione della Champions League. (AreaNapoli.it)

13'Di Lorenzo appoggia sulla verticale a Politano. Solito movimento a rientrare, ma altro cross sbagliato dell'ex Inter. 62'PESSINA! Bella manovra dell'Atalanta, che scambia il pallone con velocità ed entra nell'area del Napoli (Tutto Atalanta)

Il Napoli è ancora in gioco in campionato, ma nelle ultime settimane ha avuto qualche difficoltà di troppo. foto di Insidefoto/Image Sport. A -3 dal quarto posto, ma anche settimo in classifica. (Tutto Napoli)

Verso Atalanta-Napoli, le ultime da Bergamo: Gasperini ha dubbi in attacco

Nonostante i ritorni di Koulibaly e Ghoulam e la convocazione di Politano, uscito per infortunio dalla gara d'Europa League, Rino Gattuso non ha molti motivi per sorridere. Scelte obbligate dunque con Rrahmani-Maksimovic al centro, Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. (Tutto Napoli)

Ultimissime calcio Napoli - Quarto confronto stagionale fra Gian Piero Gasperini e il Napoli, che settimana prossima affronterà il Real Madrid. «Esserci incontrati due volte di recente, consente di conoscere pregi e difetti. (CalcioNapoli24)

Giampiero Gasperini continua a preparare il match della sua Atalanta contro il Napoli di questo pomeriggio, il terzo incrocio in meno di un mese tra Coppa Italia e campionato (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr