Totti in Olanda, lo sfottò continua: "scuse o cucchiaio?"

Totti in Olanda, lo sfottò continua: scuse o cucchiaio?
Corriere dello Sport.it SPORT

Clarence Seedorf, Van Bronckhorst e De Boer hanno pubblicato sulle proprie pagine social messaggi indirizzati all'ex capitano della Roma.

Tra questi De Boer ha pensato bene di invitarlo ad Amsterdam e Totti non se l'è fatto ripetere due volte ed è volato in Olanda

Sono passati 21 anni da quando Totti fece il cucchiaio a Van Der Sar nella semifinale dell'Europeo contro l'Olanda ma ancora se ne parla. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Totti, ex calciatore, ha ricordato sui social il famoso cucchiaio che rifilò all'Olanda nella semifinale dell'europeo poi perso in finale contro la Francia. Francesco Totti, leggenda della Roma (di cui sarà sempre uno dei simboli principali) e della nazionale italiana, a distanza di 21 anni ricorda la sua fantastica prodezza nella semifinale dell'Europeo contro l'Olanda. (AreaNapoli.it)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

Curioso siparietto social fra Totti e Seedorf. La risposta dell’olandese: “Ma alla fine…”. Non tarda ad arrivare la risposta di Clarence Seedorf a Francesco Totti. (Calciopolis)

Totti entra in clima Europeo: “Gli olandesi staranno ancora rosicando per il cucchiaio?”. Risponde Seedorf: “Vieni qui” (VIDEO)

Inizia l'ex capitano della Roma che in mattinata provoca gli olandesi. Non ha tardato ad arrivare la risposta di Seedorf (Milan News)

Il botta e risposta si conclude con un invito da parte dell'ex centrocampista rossonero: "Francesco, le scuse si fanno di persona, vieni in Olanda". È un divertente siparietto quello andato in scena oggi su Instagram, protagonisti Francesco Totti e Clarence Seedorf (ForzaRoma.info)

Anche un’altra leggenda del calcio olandese come Giovanni Van Bronckhorst ha risposto all’ex capitano della Roma: “Francesco, sarai sempre il benvenuto in Olanda, così come le tue scuse!” Lo testimonia anche la story pubblicata da Francesco Totti sul proprio profilo Instagram. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr