Totti in Olanda, lo sfottò continua: "scuse o cucchiaio?"

Corriere dello Sport.it SPORT

Clarence Seedorf, Van Bronckhorst e De Boer hanno pubblicato sulle proprie pagine social messaggi indirizzati all'ex capitano della Roma.

Tra questi De Boer ha pensato bene di invitarlo ad Amsterdam e Totti non se l'è fatto ripetere due volte ed è volato in Olanda

Sono passati 21 anni da quando Totti fece il cucchiaio a Van Der Sar nella semifinale dell'Europeo contro l'Olanda ma ancora se ne parla. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Alla fine le scuse di Totti e il sorrisino di Seedorf. Un botta e risposta che si consuma tutti via sociale e che ha per protagonisti due grandi campioni ormai in “pensione”. (Corriere TV)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

È tutto vero o c'è uno sponsor dietro la sfida? Seedorf risponde subito alla provocazione dell'italiano. (Corriere dello Sport.it)

Nessuna polemica, solo un simpatico botta e risposta fra due grandi campioni che si sono affrontati più volte La risposta dell’olandese: “Ma alla fine…”. Non tarda ad arrivare la risposta di Clarence Seedorf a Francesco Totti. (Calciopolis)

Oggi l'ex capitano della Roma è tornato sull'argomento con una storia instagram: "Ve lo ricordate?". Una partita diventata famosa per il cucchiaio di Totti a Van der Sar nella serie finale dei rigori. (Sport Mediaset)

Poco dopo è arrivata la risposta di Clarence Seedorf, sempre attraverso i social E Seedorf risponde così. Simpatico siparietto social tra Francesco Totti e Clarence Seedorf. (instaNews)