Meteo, allerta arancione e gialla il 12 novembre in Italia per maltempo e criticità: ecco dove

Meteo, allerta arancione e gialla il 12 novembre in Italia per maltempo e criticità: ecco dove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
METEO.IT INTERNO

Prosegue l'ondata di maltempo in Italia anche nella giornata di mercoledì 12 marzo 2025 con una duplice allerta meteo arancione e gialla. Ecco tutte le regioni e le zone interessate e coinvolte nell'allerta maltempo. Maltempo in Italia: scatta l'allerta arancione il 12 marzo 2025: ecco dove Il Dipartimento della Protezione Civile ha diramato per mercoledì 12 marzo 2025 un bollettino di allerta meteo arancione in Italia. (METEO.IT)

Su altre testate

E' stata emanata un'allerta arancione per le piene dei fiumi e il rischio frane in diverse province dell'Emilia-Romagna: Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna. Allerta per le piene dei fiumi anche a Ferrara. (Gazzetta di Parma)

Le previsioni meteo per mercoledì 12 marzo 2025 delineano uno scenario di forte instabilità atmosferica, con il passaggio di una perturbazione carica di umidità che porterà precipitazioni diffuse, a tratti anche intense, su molte zone d’Italia. (Meteo Giornale)

Allerta meteo in provincia di Ferrara: rischio piena dei fiumi e temporali intensi

La provincia di Ferrara si prepara ad affrontare una giornata di forte maltempo a partire dalla mezzanotte del 12 marzo fino alla mezzanotte del 13 marzo. L’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile ha emesso un’allerta arancione per le piene dei fiumi e un’allerta gialla per il rischio di temporali, che interesseranno anche il territorio ferrarese. (Estense.com)