Real Madrid-Liverpool 3-1: Vinicius show, Salah non basta

Real Madrid-Liverpool 3-1: Vinicius show, Salah non basta
Footballnews24.it SPORT

Nulla però sembra cambiato rispetto a tre anni fa, in quell’occasione i blancos si imposero 3-1, trascinati da un super Bale; questa sera ci ha pensato Vinicius Junior a far la differenza contro Salah e compagni.

L’entusiasmo della squadra di Klopp però dura poco, perchè il Real ristabilisce le distanze poco dopo l’ora di gioco ancora con Vinicius che realizza la sua doppietta personale e indirizza nuovamente la qualificazione dalla parte delle merengues

Come nel 2018: Real Madrid-Liverpool 3-1. (Footballnews24.it)

Su altri giornali

Calcio d’inizio alle ore 21 Se siamo migliori del Real, allora possiamo passare”. (Corriere dello Sport.it)

Il Real stende il Liverpool, il City supera il Dortmund. Domani il recupero tra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium, vero e proprio spareggio Champions. (Corriere dello Sport.it)

Nell’andata dei primi quarti di finale di Champions League, il Real batte 3-1 il Liverpool: padroni di casa in vantaggio al 26′ con Vinicius che supera Allison con una forte conclusione su un preciso lancio di Kroos. (GonfiaLaRete)

Diretta Real Madrid-Liverpool ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

Nel primo tempo, i blancos hanno trovato la via della rete in due occasioni: al 27′ con Vinicius Junior, e al 36′ con Marco Asensio. (Inter-News.it)

Champions League, i risultati di martedì 6 aprile Di seguito i risultati di Champions League di martedì 6 aprile, sfide valide per l’andata dei quarti di finale della competizione. (Zazoom Blog)

E prepariamo una partita diversa”. Dobbiamo vivere adesso, per entrambe le squadre - ha detto Zidane - Per loro è una partita diversa e anche per noi. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr