Le lacrime del coccodrillo Gigio, la chiarezza di Maldini e il ritardo di Gazidis

Milan News SPORT

Il Milan gli offre 8 milioni, il suo procuratore Raiola ne chiede 12 e la trattativa si è fermata qui.

“Le lacrime del coccodrillo Gigio” potrebbe essere il titolo di un nuovo cartone animato o di un libro per ragazzi.

E qui veniamo al secondo punto che riguarda Maldini, come al solito molto chiaro quando parla.

I giocatori devono fare i giocatori, i dirigenti devono fare i dirigenti, i tifosi devono fare i tifosi. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Si giocava all’Olimpico e non all’Allianz, ancora in costruzione, ma da quel giorno il Milan non ha più vinto a casa Juve. Nel 2010-11, però, contribuì a portare lo scudetto ai rossoneri, e quel giorno di marzo giocò dal 1’ accanto a Zlatan (La Gazzetta dello Sport)

Infatti, se Donnarumma non dovesse rinnovare il proprio contratto con il Milan, con tutta probabilità finirà alla Juventus, togliendo il posto da titolare al polacco. Su Szczesny ci sono il Tottenham, l’Arsenal (squadra con cui ha già giocato diverse stagioni a inizio carriera) e il Borussia Dortmund (Milan News)

La dirigenza rossonera ha deciso di aspettare la conclusione della stagione per definire tutte le questioni rinnovi, ma intanto domenica la sfida con i bianconeri potrebbe spostare le carte in tavola. Doppia sfida in programma per questa settimana tra Juventus e Milan: domenica si gioca, ma cosa fa Donnarumma? (Calcio News 24)

Logico dunque che il portiere interessi a tanti club, tra cui la Juventus, pronte a fare un’offerta importante pur di strappargli il “sì”. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. (JuveLive)

Anche un altro club potrebbe puntare su Donnarumma. Gianluigi Donnarumma potrebbe lasciare il Milan a parametro zero: su di lui anche una big spagnola in caso di cessione del suo portiere. Il Milan è alle prese con un ‘caso Donnarumma‘ e ieri Paolo Maldini ha voluto fare un annuncio sul suo portiere, che ha avuto un confronto con alcuni ultras rossoneri. (Calcio mercato web)

Ma i loro destini non sono gli unici in ballo nella serata dello Stadium. Casi spinosi? Cristiano Ronaldo con i suoi 31 milioni netti di ingaggio è il primo e più importante capitolo, perché in tempi di pandemia non ci sono tutti questi club pronti a stendere tappeti rossi al numero uno/due del mondo (La Gazzetta dello Sport)