Lecco: fermato per corruzione un poliziotto in servizio presso l'Ufficio Immigrazione. Posta sotto sequestro anche un'agenzia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sede dell'Ufficio Immigrazione della Questura di Lecco Fermo di indiziato di delitto nei confronti di un esponente della Polizia di Stato, in servizio presso l'Ufficio Immigrazione della Questura di Lecco. Il provvedimento restrittivo della libertà personale - disposto dalla locale Procura della Repubblica - è stato eseguito nelle scorse ore dai colleghi, o meglio dal personale della Squadra Mobile, al termine di un'articolata attività di indagine portata avanti negli scorsi mesi. (Lecco Online)
Su altri giornali
L'agente aveva tenuto i soldi delle presunte tangenti nei locali dell'ufficio Immigrazione della Questura. Altri 2.500 euro li teneva nella sua auto (Open)
Quella squadra fu un mix di tecnica, tattica e soprattutto di grande voglia di vincere sempre. Certo, la squadra di Marcello Lippi viene ricordata anche per le sconfitte pesanti (su tutte le tre finali di Champions League perse, e una vinta). (News Sports)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella mattinata di oggi, mercoledì 12 marzo, la Squadra Mobile di Lecco ha eseguito il fermo di un agente della polizia di stato in servizio presso l'Ufficio Immigrazione della questura lecchese con l'accusa di corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio. (Fanpage.it)
Mazzette per i permessi di soggiorno degli immigrati. Nei guai è finito un agente in servizio presso l’ufficio Immigrazione della Questura di Lecco. È stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica, guidata da Ezio Domenico Basso. (Corriere Milano)
Il poliziotto aveva portato avanti un sistema di "accoglienza" con alcuni complici. Il sistema del poliziotto che sfruttava l'immigrazione: i soldi nascosti (Today.it)