Soleil Sorge affronta Davide Silvestri dopo la diretta: lui nega tutto

Soleil Sorge affronta Davide Silvestri dopo la diretta: lui nega tutto
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Soleil Sorge è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa sesta edizione del GF Vip.

Lui però ha negato ogni cosa, ma lei avrà creduto alle sue parole?

Soleil Sorge dopo la diretta con il Grande Fratello Vip ha affrontato Davide Silvestri, ma il gieffino ha negato ogni accusa contro la sua persona.

Così ieri sera ha deciso di affrontare, subito dopo la fine della diretta con Alfonso Signorini, Davide Silvestri. (instaNews)

Ne parlano anche altri media

Soleil convinta che Davide abbia cambiato opinione nei suoi confronti ha risposto dicendo: “Hai un qualcosa nei miei confronti in questo periodo”. Soleil Sorge ha voluto esprimere il suo pensiero in maniera molto chiara, in modo tale che tutti i presenti non fraintendessero quello che ad oggi pensa su Davide Silvestri (NonSoloRiciclo)

La proposta di matrimonio a Francesca Cipriani. Una delle sorprese più attese, esilaranti e romantiche del GF Vip 6. GF Vip, Lorenzo Amoruso rimprovera Soleil. (DiLei)

Soleil Sorge è la protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La preferita del reality. Mentre alcuni accusano la regia di architettare un piano con Bruganelli e Volpe per portare in finale Soleil Sorge, tantissimi telespettatori tifano fortemente per la giovane. (LettoQuotidiano)

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge critica Davide Silvestri che sbotta: "Spesso sei indifendibile, non devo chiederti scusa"

Un attacco che per la Ricciarelli è stato : «Troppo violento quell'attacco di Soleil, gliel'ho anche detto». Soleil sembra accogliere la critica fino a quando la Bruganelli non accorre in soccorso (Leggo.it)

Il conduttore avrebbe così chiesto a Soleil se effettivamente volesse chiedere scusa e la Sorge sembra abbia accolto la richiesta di Alfonso Signorini. Ancora una volta protagonista della serata è stata lei, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ovvero Soleil Sorge. (Baritalia News)

Soleil Sorge delusa da Davide Silvestri. Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mostrato a Soleil un filmato in cui Davide criticava il comportamento aggressivo assunto dall'influencer nei confronti di Gianmaria. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr