Juventus shock, l'Inter pensa a Dybala: la strategia di Marotta

Juventus shock, l'Inter pensa a Dybala: la strategia di Marotta
Approfondimenti:
Virgilio Sport SPORT

L’Inter sogna Paulo Dybala: l'”indizio” dal monte ingaggi. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter sarebbe vigile sulla situazione del numero 10 della Juventus, pronta ad approfittare di un’eventuale rottura definitiva.

Da regolamento, Paulo Dybala potrà prendere accordi con altri club dal 1° febbraio, qualora non arrivasse l’intesa con la Juventus.

Il “merito” sarebbe dell’amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, che ben conosce Dybala e il suo entourage. (Virgilio Sport)

Su altri media

Dybala giocherà nell'Inter? In questa specie di Triplete rivisitato in chiave derby d'Italia la pagina finale a effetto potrebbe arrivare dal mercato: Dybala all'Inter è un'idea concreta. (Fantacalcio ®)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Si è improvvisamente complicata la trattativa tra la Juventus e Dybala per il rinnovo: la situazione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dall’agente di Dybala filtra una smentita, ma le parti dovranno riparlarne perché è stato rimandato tutto a febbraio quando finirà la sessione invernale del calciomercato. (Calcio News 24)

Le ultime. Paulo Dybala potrebbe finire all’Inter. (Stop and Goal)

Un problema che la Juve si è costruita da sola. E che si poteva evitare

Da capire, a questo punto, le intenzioni dello stesso Dybala di fronte alla nuova proposta Ascolta la versione audio dell'articolo. Sembra complicarsi la strada che dovrebbe portare al rinnovo di Paulo Dybala: la Juve potrebbe ora giocare al ribasso. (Calcio News 24)

Oggi la questione calda è il rinnovo, ma non molte estati fa Dybala era stato praticamente ceduto in Inghilterra. Oggi, lo scenario più verosimile è che Dybala e la Juventus si dicano addio a fine stagione, a parametro zero (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr