Milan, Mandzukic a caccia di gol: ne servono cinque per il riscatto

Milan, Mandzukic a caccia di gol: ne servono cinque per il riscatto
SerieANews SPORT

D’altronde, servono cinque gol per il rinnovo automatico di contratto fino al 2022.

LEGGI ANCHE > > > Lo sconto che intriga Inter e Milan: il derby infiamma il calciomercato. Ne servono cinque per il rinnovo

Cinque gol per restare anche l’anno prossimo.

Esiste una condizione nel contratto di Mandzukic che gli permetterebbe di restare al Milan anche il prossimo anno. Cinque presenze, zero gol e tanti infortuni per Mario Mandzukic con la maglia del Milan. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista Federico Zancan, in onda su Sky Sport, ha parlato del Milan e del recupero di Rafael Leao in vista della volata Champions. Non lo so, ma è un'arma per la Champions, e anche per avere un'alternativa dalla panchina. (Pianeta Milan)

Il giovane attaccante portoghese sembrava essere partito bene, con grandi prestazioni, assist decisivi e gol ammirabili. 9 partite per dimostrare a tutti la reale entità di un talento, che fino a oggi è stato espresso in maniera troppo discontinua (MilanNews24.com)

Sul punto diciamo la verità: all’appello mancano i 3 punti con lo Spezia e i due lasciati a Ranieri. Milan-Samp ha lasciato tracce acide. (Milan News)

Milan, Mandzukic verso il rientro. Con cinque gol realizzati scatta l'opzione per il rinnovo

Il contenuto non è stato reso noto, ma stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbero solo dei parametri di rendimento che, a causa dei continui infortuni, l'attaccante non è riuscito a rispettare. Il contratto dell'attaccante croato non prevede un rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League da parte del club rossonero. (Fantacalcio ®)

4 Brahim Diaz e Rafael Leao saranno a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Parma di sabato pomeriggio. Due buone notizie per il tecnico rossonero che adesso avrà più soluzioni in attacco (Calciomercato.com)

Da qui alla fine della stagione l'ex Juventus dovrà giocarsi il tutto per tutto per convincere il Diavolo a confermarlo anche per la prossima stagione. Milan, Mandzukic verso il rientro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr