Allarme anestesisti: “La quarta ondata ormai è già iniziata”

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Se nell’estate 2020 il caldo era stato più forte del Covid, nell’estate 2021 la musica è cambiata: “Questa variante c’è – dichiara Castex – è prevalente ed è molto più contagiosa”.

“Nella quarta ondata ci siamo”.

Il premier francese Jean Castex non usa perifrasi e va dritto al punto.

Ieri in Francia si sono registrati […]

(Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Lo ha dichiarato il primo ministro francese Jean Castex in un’intervista al canale Tf1, sottolineando anche come il numero di contagiati sia aumentato del 140% in una sola settimana (poco meno di 7mila i casi della scorsa settimana). (Il Fatto Quotidiano)

Come funziona e dove è obbligatorio il Green pass francese Il premier francese, Jean Castex, ha spiegato oggi in diretta tv come funzionerà il pass sanitario da oggi obbligatorio nei luoghi di cultura o di svago: “Siamo entrati nella quarta ondata, a causa della variante Delta, più contagiosa. (Fanpage.it)

Il 96% delle 18.000 persone risultate positive ieri al tampone anti Covid in Francia non era vaccinato: lo ha detto il premier francese, Jean Castex, al termine del consiglio di Difesa sanitario all’Eliseo. (Giornale di Sicilia)

“Tutta la nostra strategia dall’inizio della crisi” ha puntato a far sì che “i bambini in Francia vadano il più possibile a scuola”, ha detto Castex, “quindi ora non diremo che, se non sono vaccinati, visto che alcuni non ne possono nulla, li priviamo della scuola”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Il capo del governo ha precisato che il numero di infezioni è aumentato del 140% in una settimana. "Nella quarta ondata, ci siamo", ha affermato intervenendo al Tg di Tf1. (Rai News)