Serie A, Di Canio: “Godiamoci gli allenatori. Sarri ha il compito più difficile”

La Lazio Siamo Noi SALUTE

Sarri ha il compito più difficile perché dove arriva e vuole fare cambiamenti radicali, però le voglie di rivincita di Allegri, Spalletti e Mourinho sono esaltanti"

Però certo non si può piangere anche per l'addio di Lukaku, sennò davvero dobbiamo chiudere baracca e burattini.

E per la Juventus un colpo ai gol, perché con lui partivi sempre dall'1-0.

Dalla partenza di Cristiano Ronaldo direzione Manchester United al ritorno di tanti grandi allenatori, questo il pensiero dell'ex attaccante di Lazio e West Ham: "L'addio di CR7 è stato un colpo all'immagine per la serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Sarri squalificato per 2 giornate: "Ha cercato lo scontro verbale e proferito espressioni blasfeme". vedi letture. Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Pioli ha dominato contro Sarri. "Mi inviti a nozze, perché qualche tifoso della Juventus lo stava rimpiangendo e non capisco perché. Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, ospite dell'editoriale di TMW Radio, ha parlato così della vittoria del Milan contro la Lazio:. (Milan News)

Lo svedese può giocare dal primo minuto a Liverpool: ha segnato 49 reti in Champions, a quasi 40 anni vuole essere il bomber più vecchio Ibrahimovic cerca il record. (TUTTO mercato WEB)

Pubblicato il 13/09. Milan - Lazio, Scaroni: "Un partitone, la priorità è tornare ancora in Champions". Immobile, Lucas Leiva e. Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri non sarà dunque in panchina per le due sfide della Lazio con Cagliari e Torino Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha comminato due giornate di squalifica al tecnico biancocelesti "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Spazio Napoli)

Nel dispositivo della sentenza si legge che Sarri ha assunto un atteggiamento intimidatorio e inveito contro il calciatore della squadra avversaria e che poi ha contestato il provvedimento d’espulsione scattato nei suoi riguardi proferendo espressioni blasfeme (Sportal)