Tremila persone ballano in discoteca senza mascherina a Liverpool

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

I partecipanti vengono testati prima e dopo gli eventi

Il governo prevede di testare anche altri eventi dal vivo: gare sportive, spettacoli teatrali, conferenze, proiezioni cinematografiche.

Tremila le persone a cui è stato concesso di entrare nella discoteca Circus, in un magazzino dismesso e riattato, al Bramley-Moore Dock: i partecipanti dovevano essere risultati negativi ai test antigenici covid-19 nelle 24 ore precedenti all'ingresso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Leggi su ultimora.news. (Di sabato 1 maggio 2021)di. Una situazione che, sulla base di quanto è accaduto negli ultimi mesi, diventa persino difficile da (Zazoom Blog)

L'iniziativa, che dura due giorni e prevede l'ingresso di tremila persone a sera sulla pista da ballo del club Circus ai magazzini Bramley-Moore Dock, fa parte di un esperimento per testare come possono essere organizzati eventi di grandi dimensioni. (Ticinonline)

“Una giornata monumentale”, ha commentato il dj Yousef del Circus nightclub di Liverpool È quanto accaduto nei giorni scorsi al nightclub Circus, ai magazzini Bramley-Moore Dock, dove 6mila giovani britannici, per la prima volta, hanno potuto riassaporare l’atmosfera della discoteca. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Si tratta del primo di una serie di eventi-test, eventi pilota promossi dal governo e monitorati da vicino dalle autorità sanitarie per verificare se sia possibile allentare le misure di distanziamento senza scatenare nuovi focolai di coronavirus. (La Stampa)

"Torniamo alla normalità": a Liverpool 3000 giovani si scatenano al primo rave senza distanziamento (Di sabato 1 maggio 2021) Una serata in discoteca come una volta, senza mascherine, senza distanziamento sociale. (Zazoom Blog)

Già da ieri, venerdì 30 aprile, 3mila persone, perlopiù ragazze e ragazzi giovani, si sono ritrovate a ballare gomito a gomito senza obbligo di mascherine, a Liverpool. Dove è stata autorizzata – anche a fini di “esperimento” per valutarne gli effetti – una serata in discoteca, all’interno di un grande capannone. (Velvet Mag)