Fratelli di Crozza, i nuovi episodi sul Nove: Maria Rosaria Boccia tra le imitazioni

Fratelli di Crozza, i nuovi episodi sul Nove: Maria Rosaria Boccia tra le imitazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il camaleonte della satira è pronto a tornare dopo qualche mese di pausa. Da stasera, venerdì 27 settembre, sul Nove e in streaming su Discovery+, ritorna Fratelli di Crozza, il one man show di Maurizio Crozza che ha conquistato il pubblico anche nel corso della prima parte di questa stagione, l'ottava, confermandosi uno tra i programmi più visti del venerdì sera. Da giorni il comico genovese ha iniziato a invadere i social network con qualche assaggio delle nuove imitazioni che faranno ridere e riflettere i telespettatori del Nove, da novità a grandi classici delle ultime stagioni del programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico, prodotto da ITV Movie per Discovery Italia con la regia di Massimo Fusi, la scenografia di Marco Calzavara e la fotografia di Daniele Savi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Maurizio Crozza torna nei panni di Beppe Grillo, Giuseppe Conte, Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia nella prima puntata della nuova stagione di "Fratelli di Crozza". (la Repubblica)

Da venerdì 27 settembre in prima serata torna l’esilarante show satirico Silvia Perazzino (Tv Sorrisi e Canzoni)

Fratelli di Crozza | Puntata 27 settembre 2024 | Non perderti tutti i video dei monologhi e dei personaggi della puntata andata in onda venerdì dalle 21.25 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv. (NOVE)

Crozza imita Spinelli: "Quando a Toti offrivo lo spritz, si mangiava anche la fetta d'arancia"

Quella dell'ex ministro della Cultrura Gennaro Sangiuliano e della sua quasi assistente Maria Rosaria Boccia è stata una guerra via social e poi via carte bollate. Il comico Maurizio Crozza ora la mette in musica e in rima. (la Repubblica)

Quella dell'ex ministro della Cultrura Gennaro Sangiuliano e della sua quasi assistente Maria Rosaria Boccia è stata una guerra via social e poi via carte bollate. Il comico Maurizio Crozza ora la mette in musica e in rima. (La Stampa)

L'attore genovese, al ritorno su Discovery, ha arricchito la sua galleria di personaggi con l'imprenditore portuale già presidente di Genoa e Livorno, uno dei protagonisti dell'inchiesta genovese per corruzione. (Telenord.it)