Atalanta, De Roon: «Finalmente abbiamo trovato la vittoria in casa. Vincere in maniera sporca ogni tanto non è così male»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, De Roon parla così a DAZN: «Vincere in maniera sporca ogni tanto non è così male». Le dichiarazioni Il calciatore e capitano dell’Atalanta, Marten De Roon, ha commentato ai microfoni di DAZN alla fine della gara vinta 2-0 sul Bologna. Le parole: PAROLE – «Abbiamo trovato la vittoria in casa che mancava da tanto tempo, il primo tempo è stato di grande livello contro una squadra forte. Nella ripresa abbiamo sofferto, ma abbiamo battagliato e messo una cattiveria diversa rispetto alle ultime. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tecnico della Dea, soddisfatto e fiducioso, si è soffermato sul valore di questo successo e sulla prestazione super di Mateo Retegui, grande protagonista della giornata in conferenza stampa. L’Atalanta torna finalmente a sorridere in casa dopo oltre tre mesi, battendo 2-0 il Bologna in un delicato scontro diretto in chiave Champions. (Tutto Atalanta)
Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Atalanta-Bologna, Gian Piero Gasperini ha parlato così: Matteo Pifferi Redattore 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 15:14) (FC Inter 1908)
Restare nei primi quattro posti: era questo l’obiettivo del Bologna di Vincenzo Italiano e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I rossoblù lo scorso weekend hanno fermato in casa il Napoli 1-1 grazie alla rete di Ndoye nel secondo tempo che ha pareggiato il vantaggio azzurro iniziale di Anguissa. (Gianluca Di Marzio)

In sala stampa, ai microfoni di Dazn, Gasperini su mostra soddisfatto e, ovviamente, sorridente dopo la vittoria per 2-0 sul Bologna, la prima in casa in campionato di questo 2025. Di Giambattista Gherardi (Prima Bergamo)
Atalanta-Bologna, lunch match domenicale della 32a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 2-0 frutto delle reti di Retegui e Pasalic. Con questo risultato i bergamaschi scavalcano nuovamente la Juventus al terzo posto in classifica, centrando tre punti essenziali per assicurarsi un posto nella prossima Champions League. (eurosport.it)
Dopo oltre 100 giorni, l'Atalanta torna a vincere in casa superando per 2-0 il Bologna e ottenendo una vittoria di peso nella corsa ai piazzamenti Champions. A fine gara, in conferenza stampa, il tecnico Gian Piero Gasperini fa un bilancio di quelli che sono stati gli scontri diretti con le contendenti: "Abbiamo battuto Juventus e Bologna, era meglio non perdere contro Fiorentina e Lazio. (FC Inter News)