Atalanta, De Roon: «Finalmente abbiamo trovato la vittoria in casa. Vincere in maniera sporca ogni tanto non è così male»

Atalanta, De Roon: «Finalmente abbiamo trovato la vittoria in casa. Vincere in maniera sporca ogni tanto non è così male»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Atalanta, De Roon parla così a DAZN: «Vincere in maniera sporca ogni tanto non è così male». Le dichiarazioni Il calciatore e capitano dell’Atalanta, Marten De Roon, ha commentato ai microfoni di DAZN alla fine della gara vinta 2-0 sul Bologna. Le parole: PAROLE – «Abbiamo trovato la vittoria in casa che mancava da tanto tempo, il primo tempo è stato di grande livello contro una squadra forte. Nella ripresa abbiamo sofferto, ma abbiamo battagliato e messo una cattiveria diversa rispetto alle ultime. (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico della Dea, soddisfatto e fiducioso, si è soffermato sul valore di questo successo e sulla prestazione super di Mateo Retegui, grande protagonista della giornata in conferenza stampa. L’Atalanta torna finalmente a sorridere in casa dopo oltre tre mesi, battendo 2-0 il Bologna in un delicato scontro diretto in chiave Champions. (Tutto Atalanta)

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Atalanta-Bologna, Gian Piero Gasperini ha parlato così: Matteo Pifferi Redattore 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 15:14) (FC Inter 1908)

Restare nei primi quattro posti: era questo l’obiettivo del Bologna di Vincenzo Italiano e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I rossoblù lo scorso weekend hanno fermato in casa il Napoli 1-1 grazie alla rete di Ndoye nel secondo tempo che ha pareggiato il vantaggio azzurro iniziale di Anguissa. (Gianluca Di Marzio)

Atalanta, Gasperini: "Negli scontri diretti fatto sempre qualcosa in più. Anche con l'Inter"

In sala stampa, ai microfoni di Dazn, Gasperini su mostra soddisfatto e, ovviamente, sorridente dopo la vittoria per 2-0 sul Bologna, la prima in casa in campionato di questo 2025. Di Giambattista Gherardi (Prima Bergamo)

Atalanta-Bologna, lunch match domenicale della 32a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 2-0 frutto delle reti di Retegui e Pasalic. Con questo risultato i bergamaschi scavalcano nuovamente la Juventus al terzo posto in classifica, centrando tre punti essenziali per assicurarsi un posto nella prossima Champions League. (eurosport.it)

Dopo oltre 100 giorni, l'Atalanta torna a vincere in casa superando per 2-0 il Bologna e ottenendo una vittoria di peso nella corsa ai piazzamenti Champions. A fine gara, in conferenza stampa, il tecnico Gian Piero Gasperini fa un bilancio di quelli che sono stati gli scontri diretti con le contendenti: "Abbiamo battuto Juventus e Bologna, era meglio non perdere contro Fiorentina e Lazio. (FC Inter News)