Logan Paul: "Ho perso 3.5 milioni di $ con carte Pokémon". Il video della conferma

Tuttavia poco dopo aver annunciato l’acquisto, diversi fan avevano espresso seri dubbi sull’autenticità delle varie scatole, ipotizzando fossero un falso.

Ora è arrivata la conferma: Logan Paul, attraverso un video sul suo canale YT ha annunciato “Ho perso $ 3.500.000 con carte Pokémon false“.

“È così triste per tutte le parti coinvolte”, ha detto Paul dopo aver appreso la notizia

Andando avanti nel video, Logan Paul apre una bottiglia di vino e ordina al rappresentante della BCE di aprire i pacchi. (4news.it)

Su altre testate

Il resto è storia, con l’azienda in questione che gli ha confermato di aver acquistato delle carte false. A questo punto Paul ha deciso di recarsi a Chicago per verificare il suo acquisto direttamente presso il Baseball Card Exchange (BBCE), così da risolvere ogni dubbio in merito. (Game-eXperience.it)

Lo youtuber non ha trovato molte parole, alla fine del video, per descrivere i suoi sentimenti a riguardo di questa faccenda. Nel video pubblicato dall’influencer, tutto sembra filare liscio fino al momento in cui il box non viene aperto. (NintendOn)

Man who sold Logan Paul £2.6m worth of fake Pokemon cards gives every penny backhttps://t. Secondo quanto affermato da Shyne150, ossia il venditore di tali carte, lo youtuber è stato infatti rimborsato totalmente di tutti i soldi spesi per le carte tarocche. (Gametimers)

La cosa piuttosto ironica, è che in questo set di carte Pokémon erano in realtà presenti delle carte di G.I. Per sua sfortuna però la risposta è stata delle peggiori, con il team di esperti che ha confermato che l’intero box di carte Pokémon era falso. (Game-eXperience.it)

Recentemente Logan Paul aveva acquistato rarissime carte Pokémon che si sono poi rivelate essere di G.I. Canale di Logan Paul (DR COMMODORE)

Logan Paul lo scorso anno ha acquistato un intero box di carte collezionabili dei Pokémon di prima edizione per l’astronomica cifra di 3,5 milioni di dollari. Di fatto Logan Paul ha letteralmente gettato 3,5 milioni di dollari al vento. (Gametimers)