Seedorf: «Cosa mi piace di questo Milan? Prima di tutto…»

Seedorf: «Cosa mi piace di questo Milan? Prima di tutto…»
MilanNews24.com SPORT

Per quanto è ambizioso, Paolo non starà molto tempo a parlare di quarto posto»

Seedorf alla Gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari. Seedorf alla gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari.

COSA MI PIACE- «Che è tornato ambizioso, solido, con chiarezza societaria. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Sappiamo perché, quante persone di colore occupano i posti di maggior potere qui?”. Foto: The Independent (alfredopedulla.com)

Il Milan deve sentirsi sempre da scudetto: dev’essere la normalità. "Essere primi è sempre meglio: sbagli e sei comunque lì, se sei secondo non puoi più sbagliare. (Milan News)

Derby Scudetto - Seedorf a La Gazzetta dello Sport: "Milan da scudetto, ma Inter più continua". vedi letture. Sulle pagine dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport viene proposta un'intervista al doppio ex Clarence Seedorf in vista del derby-scudetto tra Milan e Inter: "Milan da scudetto, ma Inter più continua", il pensiero dell'ex centrocampista olandese, oggi allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Seedorf: «Ho un grande rimpianto. Nel calcio manca una cosa importante»

Infine l'accusa: "Da lì in poi ho avuto pochissime offerte in Italia, in Olanda e in Europa L'ex fuoriclasse olandese: "Anticipai il mio arrivo sulla panchina rossonera, non mi fu concesso di proseguire. (La Gazzetta dello Sport)

"Barella è fra quelli più in forma: per dire migliore va visto il rendimento di tutto un anno, se non di anni. Come può vincere questo derby il Milan e come l’Inter? (fcinter1908)

Perchè i grandi campioni non hanno chance in Europa dove hanno scritto pagine di storia del calcio? Seedorf alla Gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr