Stromberg: "Zona Champions? Juve deludente, ma ce la farà"

Stromberg: Zona Champions? Juve deludente, ma ce la farà
Tutto Juve SPORT

Glenn Stromberg, ex giocatore svedese che si è fatto conoscere in Serie A con la maglia dell'Atalanta, dice la sua, intervistato da "La Gazzetta dello Sport", sulla zona Champions League: "Chi andrà in Champions?

Vado secco sulla classifica attuale: Milan, Atalanta e Juventus.

La Juventus, dopo 9 scudetti consecutivi doveva essere giustamente chiamata la favorita, ma quella che abbiamo visto in questa stagione, è certamente è una delusione. (Tutto Juve)

Su altre fonti

In positivo invece dico l'Atalanta: sono tre anni che a Bergamo i sogni diventano realtà, ma a volte ci si dimentica da dove arriva la squadra nerazzurra. Confermarsi a questi livelli è un’impresa incredibile per la Dea, tanto che anche all’estero la tengono d’occhio in molti" (Tutto Napoli)

Un ritorno per lui che già aveva collaborato con i neroverdi nel triennio 2015-2018. Facile immaginare che le offerte non sarebbero mancate per uno degli architetti, assieme a Percassi, Sartori e Gasperini, dell’Atalanta degli ultimi anni. (Viola News)

Caccia ai milioni Champions. 22 punti per bergamaschi e partenopei nel girone di ritorno con la squadra di Gasperini che ha sempre vinto perdendo solo contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Stromberg: 'Vi dico le squadre che andranno in Champions League, due le sorprese'

Per la Juventus sarà certamente Cristiano Ronaldo: nessuna contendente ha l’onore e il piacere di averlo in rosa» Stromberg, storico ex giocatore dell’Atalanta, ha parlato della stagione della Juve e del possibile ingresso in Champions. (Juventus News 24)

Ledesma, ex giocatore della Lazio, ha detto la sua sulla corsa alla prossima Champions League, ecco le sue parole. Inzaghi può contare molto su Milinkovic-Savic e Luis Alberto, ma anche su Caicedo, tornato a disposizione e pienamente al centro del progetto, non solo per i gol» (MilanNews24.com)

Glenn Peter Stromberg, storico capitano dell'Atalanta negli anni '80 e '90, ha rilasciato un'intervista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, per parlare della corsa Champions: "Milan, Atalanta e Juventus in Champions. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr