La Superbike corre in Olanda, Rea riuscirà a fare 13?

La Superbike corre in Olanda, Rea riuscirà a fare 13?
InSella.it SPORT

Per come sono andate le cose fino ad ora, l’impressione è che la lotta possa essere ristretta a loro due soltanto.

È un obiettivo in più per l’irlandese della Kawasaki che arriva in Olanda al secondo posto in campionato, con 181 punti; davanti a lui con 183 Toprak Razgatlioglu.

Il turco della Yamaha va fortissimo e non ha mancato un arrivo, Rea paga invece la caduta in gara 2 del round di Donington, due settimane fa. (InSella.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Viaggio al centro della Superbike, i campioni e le moto come nessuno le aveva mai raccontate: "Grip". Un racconto esclusivo attraverso le tappe del campionato 2020, da oggi in esclusiva in streaming sulla piattaforma discovery +. (la Repubblica)

Jonathan Rea, alla fine, ha risposto per le rime portandosi a soli 78 millesimi dal ducatista. Bene anche Davies e Rinaldi. Scott Redding è stato velocissimo anche sul passo, con più passaggi in linea con il migliore. (Corse di Moto)

Un comunicato, diramato in lingua francese da Jean Christophe Ponsson, proprietario del Gil Motosport Yamaha: la collaborazione tra Alstare e Christophe Ponsson - pilota numero 23 - è terminata ufficialmente. (Motosprint.it)

SBK, Superbike Assen: gli orari in tv su Sky e TV8

Lo sa bene il pilota turco, che si presenta al round del Dutch da leader del Mondiale, grazie ai due punti di margine nei confronti di Johnny Rea. La Superbike vola ad Assen e per Toprak Razgatlioglu l’esame è da primi della classe. (GPOne.com)

Il pilota turco in passato ha ben figurato ad Assen, ma non ha mai corso in Olanda in sella alla Yamaha R1. Anche Donington era lo stesso e non è stato un problema. (FormulaPassion.it)

SUPERBIKE ASSEN. PROGRAMMAZIONE VENERDI’ 23 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 10:25: FP1 Superbike. 14: 55: FP2 Superbike. PROGRAMMAZIONE SABATO 24 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 9:45 Superpole SuperSport300. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr