La Superbike corre in Olanda, Rea riuscirà a fare 13?

InSella.it SPORT

Per come sono andate le cose fino ad ora, l’impressione è che la lotta possa essere ristretta a loro due soltanto.

È un obiettivo in più per l’irlandese della Kawasaki che arriva in Olanda al secondo posto in campionato, con 181 punti; davanti a lui con 183 Toprak Razgatlioglu.

Il turco della Yamaha va fortissimo e non ha mancato un arrivo, Rea paga invece la caduta in gara 2 del round di Donington, due settimane fa. (InSella.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vedremo quindi cosa accadrà” Lo sa bene il pilota turco, che si presenta al round del Dutch da leader del Mondiale, grazie ai due punti di margine nei confronti di Johnny Rea. (GPOne.com)

Il britannico precede Rea di 78 millesimi, mentre terzo Davies seguito da Rinaldi. Dopo la tappa di Donington, Toprak arriva al Dutch con due punti di vantaggio su Johnny e la Kawasaki, mentre Redding e la Ducati sono sprofondati nella classifica iridata (GPOne.com)

9:45 Superpole SuperSport300. 14:00: Gara 1 Superbike. (GPOne.com)

Ducati in formissima nella prima uscita Superbike ad Assen: Scott Redding ha anche il passo, veloci pure Davies e Rinaldi. La prossima mossa tocca alla Ducati: Scott Redding vorrebbe restare, ma nei piani Rossa c’è il ritorno di Alvaro Bautista (Corse di Moto)

Johnny Rea si riscatta nella FP2 del pomeriggio, siglando il migliore tempo della sessione davanti alla Yamaha di Garrett Gerloff. Per 132 millesimi precede Rea e la Kawasaki. 15:40 Bautista compie un importante passo arrivanti, arrivando al nono posto. (GPOne.com)

La stagione 2020 è quella del passaggio in Yamaha. Toprak Razgatlioglu ha debuttato nel mondiale delle derivate di serie in sella alla Kawasaki del Puccetti Racing nella stagione 2018. (Sky Sport)