Borsa Milano Oggi, 27 gennaio 2022: utilities e banche spingono il Ftse Mib

Money.it ECONOMIA

Borsa Milano Oggi, aggiornamento ore 17:45 Ftse Mib, denaro su STMicroelectronics. La giornata del Ftse Mib si è chiusa a 26.882,47 punti, +0,99% rispetto al dato precedente, mentre lo spread Btp-Bund è sceso del 3,6% a 138 punti base.

Oggi è in calendario la quarta votazione, quella in cui scatta la maggioranza assoluta, per l’elezione del Presidente della Repubblica

Aggiornamento ore 13: Ftse Mib, Telecom Italia in rosso. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Avvio di settimana all’insegna della debolezza per la Borsa Milano oggi: sul Ftse Mib Enel (-1,97%) paga pegno allo stacco dividendo mentre Telecom Italia guadagna mezzo punto percentuale dopo la nomina del Direttore Generale Pietro Labriola alla carica di Amministratore delegato. (Money.it)

Tra banche poco mosse, sale UniCredit dopo che il giornale russo Kommersant ha scritto che la banca italiana non è più interessata a Otkritie Bank. Leggero rialzo per Eni (MI: ) in vista della futura Ipo a Oslo della jv Vaar Energi. (Investing.com)

Deboli le banche, con UniCredit (MI: ) che ritraccia dopo un buon avvio innescato dalle indiscrezioni russe su un venir meno del suo interesse per Otkritie Bank. Alessandro Garofalo. MILANO (Reuters) - Piazza Affari estende il ribasso insieme al resto d'Europa in vista dell'apertura negativa di Wall Street. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr