Coronavirus, 250.986 tamponi processati: tasso al 5,3%

LaPresse INTERNO

È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute

Milano, 21 feb.

(LaPresse) – Con 13.452 nuovi casi su 250.986 tamponi processati, il tasso di positività Covid in Italia nelle ultime 24 ore si attesta al 5,3%, in salita rispetto al 4,9% di ieri.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Milano, 22 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Milano, 22 feb. (LaPresse) – Con 9.630 casi a fronte di 170.672 tamponi processati nelle ultime 24 ore sale il tasso di positività al coronavirus: il dato odierno è del 5,6% contro il 5,3%. (LaPresse)

Per questo, come ha sottolineato il presidente della conferenza della Regioni, Stefano Bonaccini, "è necessario che i provvedimenti restrittivi regionali siano adottati con l'intesa del ministro della Salute". (UdineToday)

Covid, Toti a Draghi: "Zona gialla nazionale e più aperture"

Poi servono semmai regole rigorose per far ripartire pian piano la vita. Chiudere oggi di nuovo un intero Paese non ucciderebbe il Covid ma la speranza” (SanremoNews.it)

Milano, 21 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Ecco cosa ho proposto: istituire una zona gialla nazionale, che preveda maggiori aperture, come ad esempio sport, palestre e piscine, spettacolo, consentire ai ristoranti di scegliere se aprire a pranzo o a cena, per dare a tutti l’opportunità di lavorare". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr